X


Clizia Incorvaia attaccata da un’influencer: “Fai la finta gelosa di Paolo”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia criticata da Deianira Marzano: “Fai la finta gelosa di Paolo”

La diretta instagram dell’altro giorno di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia al GF Vip ha fatto andare su tutte le furie un po’ tutti. In quella circostanza hanno fatto battutine velenose sui finalisti, soprattutto su Paola Di Benedetto. Clizia Incorvaia, sempre in questa diretta, ha anche rivelato di aver avuto segnalazioni su atteggiamenti un po’ strani di Paola nei confronti di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Paola adesso sta facendo la best friend di Paolo, anche se adesso mi stanno segnalando una serie di atteggiamenti che io boh…Non lo so…” Insinuazioni queste che poco sono piaciute alla popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha ripubblicato questo momento della diretta sul social fotografico, e nella didascalia l’ha attaccata duramente: “Questa che fa la finta gelosa di Paolo…Ridicola…” Ovviamente questo suo attacco ha scatenato l’ennesima polemica mediatica.

Clizia Incrovaia e Fernanda Lessa al GF Vip: l’attacco di Deianira Marzano

Successivamente l’influencer Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche pubblicato il momento della famosa diretta in cui Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip hanno malignato su Paola Di Benedetto, dandole anche della ‘pianta grassa’. E a tal proposito Deianira non ha avuto pietà di loro, dichiarando senza indugio alcuno: “Vedo che non avevate vergogna prima, ma manco dopo…” Insomma una cosa è certa: questa diretta tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini farà discutere ancora per tanti giorni. E chissà se anche Paola, una volta uscita dalla Casa, risponderà loro per le rime.

Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip nel mirino di Deianira Marzano: “Hai il cervello per dividere le orecchie”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, la popolare influencer Deianira Marzano ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’ultima frecciata velenosa nei confronti di Fernanda Lessa del GF Vip, la quale ieri è stata difesa da Clizia Incorvaia. Quest’ultima, qualche ora fa, ha risposto per le rime a Federico Rossi che a sua volta l’ha attaccata per le parole spese nei confronti di Paola. E proprio su questa faccenda, Deianira, su instagram, ha dichiarato:

“Fernanda che ha il cervello per dividere le orecchie vuoi sbeffeggiare un cantante? Ma non ti basta esserti resa ridicola in Tv? Adesso vuoi renderti ridicola pure sul web?”

Fernanda Lessa, che ieri è stata criticata nuovamente dalla Elia, le risponderà o lascerà correre?