X


Grande Fratello Vip, Rita Rusic sbotta: “Io il grasso non ce l’ho!”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic sbotta

Rita Rusic del GF Vip criticata sui social: “Così asciughi il grasso esterno”

Come moltissimi vip in questo periodo di quarantena per via dell’epidema da coronavirus, anche Rita Rusic del Grande Fratello Vip si è messa a pubblicare sui social video e foto in cui è impegnata a fare attività fisica. Tuttavia l’ultimo suo post in cui si allena pubblicato su instagram non è piaciuto particolarmente a un suo follower, il quale ha colto la palla al balzo per darle un consiglio:

“Se vuoi rimanere tonica e asciutta devi alzare pesi più grossi e fare meno ripetizioni, così asciughi il grasso esterno e riempi i muscoli…Ma sei talmente fi*a che va bene tutto…”

Un consiglio però che ha fatto infuriare l’ex concorrente del GF Vip, Rita Rusic, la quale gli ha subito risposto per le rime.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic furiosa sui social: “Io il grasso non ce l’ho”

Il consiglio di questo utente poco è piaciuto a Rita Rusic, che si è arrabbiata. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, con estrema schiettezza, ha risposto immediatamente al follower in questione quanto segue:

“Ma quale grasso scusami?! Io non ho grasso mi spiace…E poi sono fragile di giunture…”

A quel punto il follower ha immediatamente risposto che non era certo sua intenzione offenderla, asserendo: “Era solo per dire…Lo vedo benissimo che non sei affatto grassa, anzi…Scrivimi…” Rita Rusic però non ha più risposto. Che se la sia presa così tanto a male? I due, visto l’invito di lui di scrivergli, faranno pace in privato?

Rita Rusic del Grande Fratello Vip replica a un fan: “Non ne vale la pena”

Sempre tra i tantissimi commenti sottostanti questo suo post pubblicato su instagram in cui Rita Rusic ha voluto mostrare i suoi allentamenti per tenersi in forma, un fan ha voluto scriverle che il suo sogno è quello di passare una notte di fuoco con lei. E l’ex inquilina della casa del GF Vip, la quale è stata recentemente attaccata da un hater sui social, ha immediatamente risposto con estrema ironia: “Non ne vale la pena…” Insomma pare davvero che Rita Rusic, anche fuori dalla Casa, continui a far molto discutere.