X


Licia Nunez e Rita Rusic attaccate: “Con Zequila trio di stron*i”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez rita rusic

GF Vip, Licia Nunez e Rita Rusic criticate da un utente su instagram: “Con Zequila trio di stron*i”

Molti concorrenti del Grande Fratello Vip, da due settimane a questa parte, hanno iniziato a fare dirette su instagram per parlare con i loro tantissimi fan che li hanno sempre supportati fino al loro ultimo giorno nella casa più spiata dagli italiani. E ieri è stata la volta di Rita Rusic e Licia Nunez del GF Vip. Difatti queste ultime hanno annunciato in ogni dove che ieri pomeriggio, subito dopo pranzo, avrebbero fatto una diretta insieme sul social fotografico. Ovviamente la gioia dei loro tantissimi supporter è stata tantissima. Tuttavia c’è anche da segnalare che qualcuno ha preso la palla al balzo per attaccarle. Cos’è successo? Un utente, dopo aver letto su instagram l’annuncio di Rita Rusic, ha voluto scriverle tra i commenti sottostante questo suo post: “Pure Antonio Zequila e avreste fatto il trio perfetto…Di stron*i…” E il commento acido di questo utente ha colpito molto Rita, la quale ha immediatamente colto la palla al balzo per rispondergli per le rime e rimetterlo al suo posto.

Rita Rusic del Grande Fratello Vip risponde all’hater: “Ti sei dimenticato di mettere anche te”

Rita Rusic, appena ha letto questo commento assai acido di questo utente nei suoi confronti e nei confronti di Licia Nunez al GF Vip, ha voluto immediatamente rispondergli con la sua ironia che l’ha sempre contraddistinta: “Ti sei dimenticato di mettere anche te…” Successivamente l’hater è stato criticato da molti altri fan di Rita Rusic del Grande Fratello Vip. Ma quest’ultimo non ha fatto un passo indietro, continuando imperterrito ad attaccare Licia Nunez e Rita Rusic, la quale ha recentemente ammesso di aver fatto un grave errore ad aver mandato in nomination Patrick e non Carlotta all’inizio del reality. Rita Rusic però non si è certa persa d’animo, rispondendogli nuovamente: “Guarda che ti sei perso qualcosa…Guarda bene la tua foto…”

Grande Fratello Vip, Licia Nunez su Rita Rusic: “Per me un punto di riferimento”

In un’altra recente diretta instagram con Luca Capuano, Licia Nunez del GF Vip, che subito dopo la finale è tornata a parlare del duro scontro con Sossio Aruta, ha dichiarato di aver accusato molto l’eliminazione di Rita Rusic dalla casa del Grande Fratello Vip:

“Rita è stato uno dei punti di riferimento che più mi è mancato all’interno della casa dopo la sua uscita. Veramente, io ne ho risentito tanto dell’uscita di Rita…”

Insomma pare davvero sia nata un’altra bella amicizia al GF Vip. Durerà?