X


Grey’s Anatomy 16, finale: svelata una scena inedita tra Amelia e Link

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia e Link

Grey’s Anatomy 16, la Vernoff sul figlio di Amelia e Link: “Era prevista una scena…”

Il finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha portato in scena una dolce novità per la coppia formata da Amelia ed Link. Il neurochirurgo ha infatti dato alla luce il bambino che portava in grembo. La chiusura anticipata del Medical Drama, tuttavia, ha lasciato spazio a molti dubbi. Consapevoli di dover attendere settembre, i fan hanno invaso i profili social di Krista Vernoff chiedendo a gran voce qualche anticipazione sulla prossima edizione. In vena di confessioni, la showrunner di Grey’s Anatomy ha quindi fatto luce sul nome del primogenito della coppia. Contrariamente a quanto ipotizzato dalla maggior parte del fandom, la donna ha rivelato che il bambino di Amelia Shepherd non prenderà il nome del suo compianto zio:

Il bambino non si chiamerà Derek. Era prevista una scena in cui Link avanzava questa ipotesi, ma Amelia avrebbe risposto: ‘Non voglio piangere ogni volta che guardo il mio bambino’.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “Amelia e Link vivranno un periodo sereno”

Appurato che il bambino di Amelia e Link non prenderà il nome di Derek Shepherd, non rimane altro che attendere la diciassettesima stagione per scoprire quale sarà la decisione della coppia. Sebbene Krista Vernoff abbia preferito non rivelare ulteriori particolari su questo argomento, la showrunner di Grey’s Anatomy ha fatto luce su cosa accadrà ai neo genitori nei primi episodi della prossima edizione. Dopo le mille peripezie, pare che per Amelia e Link si prospetti un periodo di assoluta tranquillità. I due chirurghi, stando alle parole della sceneggiatrice, si godranno infatti l’esperienza di genitori senza far fronte ad ulteriori drammi. Ecco le parole della Vernoff a tal proposito:

Amelia e Link vivranno un periodo sereno, avremmo voluto mostrarlo nei prossimi episodi, ma credo proprio che lo faremo nelle prime puntate della stagione 17

Grey’s Anatomy 16, finale: l’emozionante omaggio a George O’Malley

Infine l’attenzione di Krista Vernoff, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di Meredith ed Andrew, si è focalizzata sulla scena che più delle altre ha colpito i fan storici di Grey’s Anatomy. Durante il parto di Amelia, la dottoressa Miranda Bailey ha infatti assunto la stessa posizione che George O’Malley assunse con lei ai tempi della seconda stagione. Un chiaro omaggio al primo personaggio che ha abbandonato il cast del Medical Drama. Ecco come la sceneggiatrice ha commentato la scena in questione:

Ogni volta che guardo questa scena, scoppio a piangere. È un riferimento al club della gravidanza, ma è anche un omaggio alla seconda stagione e alla scena tra George e la Bailey. Fa emergere tutta la nostalgia per le prime stagioni.