X


Grey’s Anatomy 17, la Vernoff svela cosa accadrà tra Meredith e DeLuca

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey e Andrew DeLuca

Spoiler Grey’s Anatomy 17, la Vernoff su Meredith e DeLuca: “C’è speranza, ma…”

Le numerose interviste rilasciate da Krista Vernoff dopo il finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy hanno gettato parzialmente luce sulla trama generale che interesserà alcuni dei personaggi più amati del Medical Drama. Totale riserbo, invece, è stato mantenuto sul futuro sentimentale della protagonista. Questo almeno fino a poche ore fa, quando la showrunner ha deciso di confidare a Variety la prossima storyline che riguarderà Meredith Grey. Se nel corso della 16×21 la dottoressa ha rifiutato l’invito di Cormac Hayes per prendersi cura di DeLuca, l’evidente complicità tra la protagonista ed il nuovo chirurgo pediatrico potrebbe seriamente mettere a rischio il ricongiungimento con Andrew. Stando alle parole della Vernoff pare, infatti, che entrambi gli uomini si contenderanno il cuore di Meredith, dando vita ad un nuovo triangolo amoroso:

C’è speranza per Meredith e DeLuca, ma penso che ci sia speranza anche per Meredith e Hayes.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Meredith rinuncerà a DeLuca per Cormac Hayes?

Sebbene Krista Vernoff abbia lasciato le porte aperte ad un eventuale ritorno di fiamma tra Meredith e DeLuca, la showrunner di Grey’s Anatomy non ha nascosto che i recenti problemi psichiatrici di Andrew potrebbero influire negativamente sulla relazione. Il forte stress che ha colpito lo specializzando, stando alle parole della donna, potrebbe aver spinto la protagonista a rivalutare Cormac Hayes e a sviluppare un interesse nei suoi confronti. Risulta, quindi, molto probabile che i recenti scontri e l’atteggiamento atipico di DeLuca possano aver mutato la natura dei sentimenti di Meredith per il suo ex fidanzato. Ecco infatti cosa ha dichiarato la Vernoff a tal proposito:

Ancora non so se l’esperienza della malattia abbia reso DeLuca così maturo da reggere il confronto con Meredith o se gli errori commessi in questo periodo abbiano spinto la Grey a considerarlo un semplice amico. Non so se al momento sia più interessata a McWidow

Grey’s Anatomy 17, la Vernoff su Cormac Hayes e Meredith Grey: “Sono simili”

In attesa di scoprire quali saranno le decisioni degli sceneggiatori sul destino di Meredith e DeLuca, Krista Vernoff ha infine anticipato che nel corso della diciassettesima stagione verrà dedicato molto più spazio al personaggio di Cormac Hayes. La showrunner di Grey’s Anatomy, dopo aver svelato un retroscena sull’addio a Karev, ha infatti dichiarato che i numerosi punti in comune tra il nuovo chirurgo pediatrico e la protagonista potrebbero essere una base più che solida per costruire una relazione tra i due:

Quest’uomo è un sopravvissuto. Molti aspetti della sua vita rispecchiano quelli di Meredith e sono molto simili. E’ per questo che non vedo l’ora di capire cosa succederà.

Per ulteriori spoiler non ci rimane dunque che aspettare la prima settimana di maggio, quando gli sceneggiatori si riuniranno per il primo tavolo di scrittura. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato svelato se Grey’s Anatomy 17 baserà la sua trama sul coronavirus.