X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo fa una rivelazione sul finale di serie

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

Ellen Pompeo sul finale di Grey’s Anatomy: “Io e Krista ne abbiamo parlato “

Come al termine di ogni stagione televisiva l’attenzione dei telespettatori di Grey’s Anatomy si è focalizzata sulla possibilità di assistere a nuove edizioni del Medical Drama. Sebbene lo scorso anno la ABC abbia blindato Ellen Pompeo fino al termine della diciassettesima stagione, le trattative per un ulteriore rinnovo sono attualmente in atto. Nonostante la conclamata volontà del network di proseguire con la messa in onda del telefilm, l’ultima parola spetterà alla protagonista. Intercettata dai microfoni di Variety, il volto di Meredith Grey ha quindi confessato di aver già discusso con Krista Vernoff riguardo la possibile trama che interesserà il finale di serie. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito:

Io e Krista abbiamo parlato e abbiamo molte idee che ci piacerebbe inserire nel finale di serie, tuttavia non posso davvero anticipare nulla perché poi dovrei uccidervi.

Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? Ellen Pompeo: “Sono molto orgogliosa…”

Le dichiarazioni di Ellen Pompeo, in merito alla fine di Grey’s Anatomy, hanno allarmato i fan che si sono immediatamente riversati sul web dando vita alle ipotesi più disparate circa l’epilogo della storyline di Meredith Grey. Nonostante ciò, è bene precisare che negli anni la protagonista ha più volte valutato la possibilità di lasciare la serie. Propositi che alla fine non si sono mai realizzati. E’ dunque ragionevole supporre che le dichiarazioni della donna non indichino un’immediata conclusione del Medical Drama. Un’ipotesi confermata dal grande entusiasmo manifestato dall’attrice riguardo gli argomenti trattati nel corso della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo ha infatti ribadito che il suo ruolo le permette di trattare temi di grande rilevanza sociale. Una possibilità che pochi altri show possono vantare e che continua ad affascinarla:

Sono orgogliosa di poter disporre di questa piattaforma per raccontare storie in modo divertente, ma che ci consente – allo stesso tempo – di portare alla luce problemi che riteniamo debbano essere maggiormente trattati.

Ellen Pompeo svela la sua storyline preferita di Grey’s Anatomy 16

Ed è proprio sulle storyline trattate nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy che si è concentrata l’ultima parte dell’intervista ad Ellen Pompeo. Ponendo l’accento sulla straordinaria capacità degli scrittori di portare in scena temi di grande attualità, la donna ha svelato quale tra le tante trame trattate l’ha entusiasmata maggiormente:

Siamo stati in grado di raccontare la storia di una bambina senza assicurazione sanitaria, una tema che sono stata davvero grata di affrontare. So che non tutti ne sono stati entusiasti, ma toccare questioni politiche come questa è molto importante.

In attesa di scoprire quali saranno le prossime decisioni di Ellen Pompeo, vi ricordiamo che la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda sulla ABC a settembre e che negli scorsi giorni Krista Vernoff ha svelato un retroscena sul Jo dopo l’addio di Alex.