X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, finale: Meredith e Miranda operano Webber

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Grey’s Anatomy 16×21, finale: Meredith e la Bailey provano a salvare Richard

Giovedì 9 aprile, in America, andrà in onda l’attesissimo finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo un’edizione caratterizzata dal doloroso addio ad  Alex Karev, la ventunesima puntata – intitolata “Put on a Happy Face” – potrebbe essere teatro di un ulteriore abbandono. Come ormai risaputo, infatti, il dottor Richard Webber è stato trasportato al Grey Sloan Memorial dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Benché l’uomo sia stato affidato alle sapienti cure di Miranda Bailey, ad oggi, rimane ancora un mistero la patologia da cui è afflitto il chirurgo. A far parzialmente luce su cosa accadrà al “Capo Webber” è stato il promo del prossimo episodio. Come mostrato nel breve trailer, Richard verrà infatti portato in sala operatoria. Il capo di chirurgia e Meredith Grey, convinte della loro misteriosa diagnosi, opteranno quindi per un rischioso intervento.

Grey’s Anatomy finale: DeLuca irrompe in sala operatoria e ferma la Bailey

Sebbene la trama del finale di Grey’s Anatomy 16 non chiarisca i motivi per cui Meredith e la Bailey decideranno di sottoporre il loro mentore ad un intervento, il promo della prossima puntata anticipa un clamoroso colpo di scena. Prima che il capo di chirurgia possa effettuare la prima incisione, Andrew DeLuca irromperà in sala operatoria intimando al suo superiore di fermarsi. Una mossa che Miranda dimostrerà immediatamente di non apprezzare. Stizzita dal comportamento del ragazzo, la Bailey gli ordinerà quindi di abbandonare la sua sala. A quel punto Andrew, indispettito dalla mancanza di fiducia ed estremamente convinto della sua tesi, contaminerà il tavolo operatorio lasciando i presenti del tutto sbigottiti, ma impedendo di fatto ai suoi superiori di proseguire in quello che reputa un terribile errore che potrebbe, addirittura, aggravare le condizioni di Richard Webber.

Anticipazioni finale Grey’s Anatomy 16: Amelia Shepherd inizia il travaglio

Nonostante gran parte della trama di Grey’s Anatomy 16×21 si focalizzerà sul personaggio di Richard Webber, l’episodio porterà in scena anche una dolorosa storyline per Teddy Altman. Il cardiochirurgo avrà nuovamente modo di confrontarsi con Tom Koracick. Una chiacchierata che sembra giustificare le immagini successive. La donna sceglierà infatti di sfilare l’anello simbolo del fidanzamento Owen. Non è però chiaro, al momento, se la scioccante scoperta che farà il Maggiore Hunt sarà proprio la causa dell’inaspettato gesto della donna.
Infine, novità interessanti riguarderanno la coppia formata da Amelia e Link. Per la Shepherd, dopo il falso allarme della 16×20, arriverà infatti il momento del parto.

Ricordandovi che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha lanciato un disperato appello ai telespettatori di Grey’s Anatomy, chiudiamo con il promo del finale di stagione: