X


Ida Platano confessa dopo Uomini e Donne: “Mi dispiace tanto che…”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano chiede scusa: “Mi dispiace tanto non riuscire a rispondere”

Ida Platano è tornata protagonista a Uomini e Donne questa settimana. La dama di Brescia ha voluto fare un saluto a Gemma Galgani, facendole il suo in bocca al lupo per la nuova esperienza. Insieme a Riccardo Guarnieri, Ida ha raccontato che la loro convivenza sta procedendo nel migliore dei modi e su Instagram i fans della dama di Brescia hanno commentato entusiasti. Dopo Uomini e Donne, Ida Platano ha voluto ringraziare su Instagram Stories tutti i suoi sostenitori chiedendo anche scusa:

“Volevo ringraziarvi, sempre, sempre, sempre, sempre dei messaggi che mi mandate grazie, grazie e mi dispiace tanto che non riesco a rispondere a tutti”.

Ida Platano è entrata nel cuore del pubblico del Trono Over di Uomini e Donne e questa quarantena l’ha portata a rafforzare il suo rapporto con Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “È un momento difficile ma…”

In queste ore Ida Platano continua a interagire con i suoi followers grazie ai social. Su Instagram stories la dama ha raccontato che sta trascorrendo il tempo ascoltando musica e prendendosi cura di se stessa.

“Sicuramente questo è un momento difficile ma noi siamo forti e ne usciremo vittoriosi”.

Sono state queste le parole della compagna di Riccardo Guarnieri che ha poi ammesso di essersi concessa qualche peccato di gola durante queste settimane di quarantena ma continua a mostrare una forma perfetta.

Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano ammette: “Ho fatto tanti sgarri!”

Dopo Uomini e Donne, Ida Platano, in quarantena insieme a Riccardo Guarnieri e al figlio, ha ammesso su Instagram Stories:

“Abbiamo tanto tempo quindi curiamoci sempre e cerchiamo di stare attenti all’alimentazione che è importantissimo, in questo periodo io ho anche fatto tantissimo sgarri”.

Nonostante qualche peccato di gola la dama appare in splendida forma e soprattutto felice, segno che la storia con Riccardo Guarnieri prosegue a gonfie vele. Intanto oggi a UeD ci sarà un durissimo scontro tra Tina e Gemma.