X


Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari contro Gemma: “Disperata!”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari furiosa

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Disperata da tanti anni!”

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi ha ripreso la messa in onda lunedì scorso con una formula rinnovata che al momento deve ancora carburare in termini di ascolti. Gemma Galgani però sembrerebbe essere perfettamente entrata nel suo ruolo, pronta a conoscere nuovi spasimanti attraverso la scrittura. La dama di Torino, lusingata dalle attenzioni di tre nuovi spasimanti, occhiblu, cuore di poeta e punto coronato, si è lasciata prendere dall’entusiasmo, interagendo con vigore. Ieri Gemma Galgani ha ballato sulle note del ciclone per occhiblu, mentre oggi sarà protagonista di un altro simpatico siparietto: sfilerà in abito nero e stivali al ginocchio per punto coronato. Tina Cipollari attaccherà subito la dama, dichiarando:

“Questa donna che è disperata da tanti anni, perchè non si sono fatti vivi prima!”.

Tina Cipollari insinuerà il dubbio sulla sincerità dei corteggiatori di Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gianni Sperti dalla parte di Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata odierna svelano che Tina Cipollari attaccherà Gemma Galgani definendola “una che ha affidato il suo cuore a sconosciuti di cui non conosce nemmeno il nome”. La bionda opinionista continuerà a contestare l’eccessivo entusiasmo della torinese e troverà inadeguata anche la sua sfilata, al contrario di Gianni Sperti. Il ballerino apprezzerà Gemma, che ieri ha stupito tutti con un gesto, e le farà i complimenti per la sua forma fisica. Le parole di Gianni lusingheranno Gemma, scatenando la reazione di Tina Cipollari.

Uomini e Donne Trono Classico: Giovanna Abate dimentica Sammy Hassan?

Presto a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Giovanna Abate. Dopo gli scontri con Sammy Hassan la tronista inizierà a conoscere via chat nuovi corteggiatori. Dimenticherà Alessandro Graziani e Sammy? Intanto ieri Giovanna ha lanciato un avvertimento proprio a Hassan.