X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei ammette: “Lo so che non è facile”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano confessa: “Lo so che non è facile vivere questa routine”

Bella, solare e positiva. Ida Platano continua a tenere compagnia ai suoi followers su Instagram mostrando la sua quotidianità. Le coccole a Samuele, le cenette preparate con amore e l’immancabile cura della persona sono i punti fermi della quarantena di Ida Platano che sta trascorrendo questi giorni in casa anche con Riccardo Guarnieri. Mentre il cavaliere di Taranto continua ad essere poco attivo sui social, la dama di Brescia ieri sera su Instagram ha voluto parlare ancora con i suoi fans dando qualche consiglio su come trascorrere al meglio la quarantena.

“Buonasera a tutti, voglio darvi qualche consiglio. Lo so che non è facile vivere questa routine, stare a casa, però non prendiamola come un sacrificio”.

Sono state queste le parole della protagonista di Uomini e Donne che ha voluto ricordare una serie di buone abitudini, come il prendersi cura di sé stessi.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, quarantena coronavirus: “Cerchiamo di amarci”

Dopo Uomini e Donne e l’emergenza coronavirus, Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno mettendo alla prova il loro amore trascorrendo la quarantena insieme a Brescia. La convivenza per la coppia sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Ida Platano continua a viziare Riccardo Guarnieri e il piccolo Samuele con piatti prelibati, dando prova di essere anche una brava cuoca. Proprio riguardo ai peccati di gola di questi giorni, Ida Platano ha confessato su Instagram Stories:

“Cerchiamo di amarci, non priviamoci di tutte queste bontà ma non esageriamo”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano lancia un messaggio sui social

Ida Platano ha voluto sottolineare che qualche peccato di gola è concesso in questa situazione di quarantena. Nei giorni scorsi infatti la dama ha ammesso di aver esagerato con l’alimentazione. Ida Platano ha ribadito però l’importanza di volersi bene, curando la propria persona per sentirsi meglio. Bere molta acqua e idratarsi sarebbe il segreto della protagonista di Uomini e Donne per mantenersi in forma, che continua a sfoggiare una linea perfetta.