X


Il cantante mascherato 2, Facchinetti: “Se Milly Carlucci mi richiama…”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Musica
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Francesco Facchinetti in giuria nella seconda edizione de Il cantante mascherato? “Se Milly Carlucci mi chiama…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul numero del settimanale NuovoTV uscito in edicola oggi Francesco Facchinetti, con la quale ha parlato, tra le altre cose, anche della nuova edizione de Il cantante mascherato, che dovrebbe andare in onda su Rai1 all’inizio del 2021 (inizialmente si era parlato dell’autunno ma, visto il rinvio di Ballando con le stelle, Il cantante mascherato scalerà inevitabilmente di alcuni mesi). Sulla seconda edizione de Il cantante mascherato Francesco Facchinetti ha dichiarato: “Se Milly Carlucci mi chiama di nuovo, io ci sono!”.

Il cantante mascherato, prossima edizione. Francesco Facchinetti: “Programma nuovo e divertente”

Parlando ancora de Il cantante mascherato (che, come suddetto, dovrebbe andare in onda all’inizio del 2021, dopo Ballando con le stelle) Francesco Facchinetti nell’intervista in questione ha poi affermato: “E’ un programma nuovo e diverte i telespettatori”. Cambiando argomento e parlando della difficile situazione che stiamo vivendo da quasi due mesi, ha invece dichiarato:

Siamo messi male, ma bisogna prendere coscienza di quello che sta accadendo e adattarsi al cambiamento. Saremo sempre più indipendenti dal posto fisico di lavoro e tutti dovremo impegnarci su più fronti per avere entrate economiche.

“Se poi parliamo di televisione, il futuro è sempre più sulle piattaforme streaming” ha aggiunto inoltre.

Francesco Facchinetti parla della sua vita privata: “Mia figlia è con Alessia Marcuzzi”

Nell’intervista pubblicata su NuovoTV Francesco Facchinetti ha poi raccontato come sta vivendo questo periodo di isolamento domiciliare con la moglie Wilma Helena Faissol, svelando: “Siamo fortunati perchè viviamo in una casa in mezzo al bosco e questo permette ai nostri figli di dare sfogo alla voglia di movimento”. Parlando invece di Mia, la figlia che ha avuto con Alessia Marcuzzi, ha rivelato:

Si trova a Roma con la mamma. Usiamo molto i mezzi tecnologici per mantenerci in contatto. Wilma non si lamenta più perchè sono costretto a casa e, quando non sto al telefono per lavoro, ho più tempo per tutti.