X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Riccardo ritorna da Angela

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Riccardo e Angela

Anticipazioni Il paradiso delle signore ultima puntata: Riccardo ritorna da Angela

Lunedì 27 aprile andrà in onda l’ultima puntata della quarta stagione de Il paradiso delle signore, è già noto che non sarà il finale di stagione previsto da autori e sceneggiatori perché le riprese si sono interrotte molto prima del previsto a causa dell’emergenza Covid-19 e non è più stato possibile ritornare a girare. Come finirà allora la fortunata soap di Rai 1? Innanzitutto ci sarà un colpo di scena che riguarda Riccardo Guarnieri. Il giovane rampollo è stato messo con le spalle al muro da Ludovica, che dopo aver confessato di essere incinta ha preteso che Riccardo la sposasse. Dalle anticipazioni dell’ultima puntata però si scopre che Riccardo non avrà intenzione di rinunciare ad Angela e così tenterà di fare di tutto per riconquistarla. Nello specifico cercherà di farla ricongiungere al figlio Matteo ciò basterà per convincere la Venere?

Il paradiso delle signore spoiler ultima puntata: Marta e Vittorio finalmente avranno un bambino

Buone notizie invece per la coppia formata da Marta Guarnieri e Vittorio Conti. La notizia di non poter avere dei figli aveva gettato la coppia nello sconforto. Tale situazione inoltre li aveva allontanati anche perché Marta all’insaputa del marito ha iniziato una cura per la fertilità ed una volta scoperta lei ed il dottor Conti sono entrati in crisi e la Guarnieri è ritornata nella Villa della sua famiglia. Ebbene secondo gli spoiler dell’ultima puntata de Il paradiso delle signore Marta e Vittorio supereranno la crisi e prenderanno una decisione per allargare la famiglia: adottare un bambino.

Anticipazioni Il paradiso delle signore spoiler ultima puntata: Gabriella sceglie Cosimo

Nella soap de Il paradiso delle signore, secondo le anticipazioni infine non ci saranno buone notizie per Salvatore e Gabriella, i Salvariella infatti non ritorneranno insieme. Dagli spoiler si apprende che Agnese nasconderà il biglietto del giovane Amato per la stilista e quest’ultima accetterà l’invito a cena di Cosimo. Per sapere come si evolveranno le loro storie occorrerà aspettare la nuova stagione mentre Emanuel Caserio ha annunciato delle novità sui social: una web serie con gli attori de Il paradiso delle signore intitolata 10 giorni almeno.