X


Il paradiso delle signore novità sui social, Salvatore: “Vi spiego”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Soap
foto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore il cast sbarca sui social, l’attore di Salvatore: “Vi spiego 10 giorni almeno”

La soap Il paradiso delle signore 4 andrà in onda con l’ultima puntata il 27 aprile alcuni attori del cast però hanno deciso di ‘spostarsi’ sui social per tenere compagnia agli affezionati telespettatori della soap con una simpatica web serie intitolata 10 giorni almeno. Gli episodi sono 7 da 10 minuti ciascuno e potranno essere seguiti a partire dal 26 aprile sui canali social officiali della soap. Nel cast della nuova web serie troviamo Giorgio Lupano, Enrica Pintore, Ilaria Rossi, Neva Leoni e Emanuel Caserio, l’attore che impersona Salvatore Amato, e che proprio pochi minuti fa sui social ha fornito alcuni dettagli sul nuovo progetto: “Vi spiego cos’è e vi prometto che ci divertiremo” a questo punto ha spiegato meglio di cosa si tratta.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “10 giorni almeno è nata per scherzo”

L’attore di Salvatore Amato de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio ha così spiegato il nuovo progetto: “È nato per scherzo sul nostro gruppo WhatsApp e racconta un gruppo di matti che devono mettere in scena un corto in quarantena. Ognuno fa la sua scena da casa ma abbiamo cercato di fare le cose per bene.” L’attore romano ha poi aggiunto: “Ci saranno delle relazioni d’amore ma non vi dico tra chi, non ci saranno i Cattegaris ne i Salvariella, ma voi potete dare il nome alla nuova coppia, abbiamo già girato 4 episodi e ne mancano 3”

Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore Amato su Giorgio Lupano: “Personaggio diverso dalla soap”

La nuova web serie non è Il paradiso delle signore, ha gli stessi attori ma non le stesse storie e gli stessi personaggi. Emanuel Casiero, infatti, ha spiegato:

“Giorgio Lupano interpreta un personaggio molto particolare, totalmente diverso dal ragionier Cattaneo, mentre Federica De Benedettis (Roberta Pellegrino) è una casting director che ama Lorella Cuccarini”

Insomma 10 giorni almeno è nata con il solo scopo di divertire i telespettatori orfani della soap, che termina questa settimana.