X


Il Paradiso delle signore anticipazioni, settimana dal 13 al 17 aprile

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Soap
foto Paradiso delle signore Ludovica Riccardo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 13 al 17 aprile: Marta ha un malore

Dagli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore, si scopre che a catalizzare l’attenzione sarà la famiglia Guarnieri. Marta, infatti, continuerà ad assumere farmaci contro la sterilità all’insaputa del marito Vittorio Conti. Quest’ultimo, all’oscuro di tutto, scoprirà la verità nel peggiore dei modi: Marta avrà un malore e ciò farà preoccupare non poco il dottor Conti. Secondo le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 aprile però anche Riccardo Guarnieri si troverà in una difficile situazione, Ludovica infatti è ritornata a Milano per le nozze di Adelaide e Achille e in quell’occasione comunicherà al giovane rampollo di essere incinta.

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler fino al 17 aprile: Ludovica vuole abortire

Ludovica Brancia di Montalto annuncerà a Riccardo Guarnieri la sconvolgente notizia di essere incinta. Dalle anticipazioni della settimana dal 13 al 17 aprile de Il paradiso delle signore si apprende che tale annuncio stupirà Cosimo che non crederà alla notizia dell’amica e metterà in crisi Riccardo che avrà paura di perdere la sua fidanzata Angela Barbieri. Cosa farà allora il giovane Guarnieri? Proporrà a Ludovica di riconoscere il bambino, ma allo stesso tempo le comunicherà di non avere nessuna intenzione di sposarla. Ludovica, da parte sua, non accetterà tale proposta annunciando a Riccardo la sua volontà di interrompere la gravidanza. Dagli spoiler della prossima settimana si scopre anche, che Riccardo racconterà tutto ad Angela, che rimarrà scossa dalla notizia, alla quale farà la proposta di adottare loro il figlio di Ludovica. Come reagirà la Barbieri?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame dal 13 al 17 aprile: Cosimo si dichiara a Gabriella

In base agli spoiler dal 13 al 17 aprile de Il paradiso delle signore, farà il suo ingresso al Paradiso, Franco, il marito della Venere Paola. L’ingresso dell’uomo sarà traumatico, l’uomo infatti è molto geloso e farà una scenata di gelosia nel grande magazzino. Infine Cosimo si dichiarerà a Gabriella mentre Federico riceverà un bellissima notizia dalla svizzera: l’operazione è andata bene.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *