X


Il paradiso delle signore chiude prima: svelata data dell’ultima puntata

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore chiude prima per l’emergenza coronavirus: l’ultima puntata andrà in onda il 24 aprile

Gli appassionati della fortunata soap di Rai 1 Il paradiso delle signore da quanto il set si è fermato si sono chiesti fino a quando le vicende del grande magazzino avrebbero tenuto loro compagnia, cioè fino a quando sarebbe andata in onda. Adesso è stata svelata la data: le vicende delle famiglie Guarnieri, Amato, Cattaneo e delle Veneri del Paradiso andranno in onda fino al 24 aprile. L’ultima puntata però, non sarà un finale di stagione, le riprese infatti sarebbero dovute continuare fino al 3 aprile mentre a causa dell’emergenza del coronavirus sono state interrotte il 9 marzo, ovviamente non è stato più possibile riprenderle e quindi l’ultima puntata appunto non sarà quella prevista degli autori e sceneggiatori.

Il paradiso delle signore riprese interrotte: dal 27 aprile andranno in onda le repliche

La soap Il paradiso delle signore andrà in onda ancora per due settimane fino al 24 aprile (qui le anticipazioni di quella che sarà quindi l’ultima puntata) si riuscirà a capire se Salvatore e Gabriella supereranno la crisi o se Riccardo sposerà Ludovica? Quel che certo inoltre è che da lunedì 27 aprile verranno mandate in onda delle repliche non dalla prima stagione ma dalla quarta quindi i telespettatori potranno rivedere il matrimonio tra Marta e Vittorio, il successo di Gabriella e l’arrivo dei nuovi personaggio come Rocco Amato, i fratelli Marcello e Angela Barbieri e l’entrata in scena di Achille Ravasi.

Il paradiso delle signore, successo di ascolti per la soap: autori a lavoro per la prossima stagione

Il paradiso delle signore è stato riconfermato per una nuova stagione, appena si potrà riaprire il set quindi riprenderanno le riprese sia della nuova stagione e anche delle ultime puntate della quarta stagione. La soap infatti raggiunge ormai degli ascolti record toccando punte del 19,5 % di share e una media di quasi 2 milioni di telespettatori. Insomma come la direttrice di Rai fiction Eleonora Andreatta ha dichiarato: “Il paradiso delle signore si prende solo una pausa dettata dalle necessità dell’oggi. La scrittura continua e Rai Fiction, il produttore i registi, gli attori, non vediamo l’ora di riportare nelle case i personaggi che il pubblico ha così felicemente accolto”.