X


Anticipazioni Paradiso delle signore, 20-24 aprile: l’attacco di Ludovica

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler dal 20 al 24 aprile: Ludovica sferra un colpo basso

Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore dal 20 al 24 aprile, protagonista è ancora una volta il triangolo formato da Ludovica, Riccardo a Angela. Il giovane Guarnieri, grazie ai consigli del padre Umberto cercherà di trovare una soluzione alla situazione con Ludovica, quest’ultima infatti non accetta il riconoscimento del figlio da parte di Riccardo senza il matrimonio con quest’ultimo. Messo alle strette quindi Riccardo deciderà di sposare la Brancia. Angela, ovviamente, non reagirà bene alla notizia. Ludovica a questo punto ritornerà a Villa Guarnieri ma nonostante sia riuscita nel suo intento di sposare il giovane rampollo non lo ha ancora perdonato per la rottura e subdolamente sferrerà un colpo basso a Riccardo e Angela. Dagli spoiler degli episodi dal 20 al 24 aprile si scopre che il giovane Guarnieri farà un ultimo atto di amore per Angela

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame settimana dal 20 al 24 aprile: Marta e Vittorio in crisi

Dagli spoiler delle trame degli episodi dal 20 al 24 aprile de Il paradiso delle signore 4 si scopre che Marta e Vittorio saranno in crisi, la giovane Guarnieri, come il fratello Riccardo troverà conforto nel padre Umberto che si dimostrerà premuroso e attento. Marta e Vittorio però riusciranno a trovare un punto d’incontro e rassegnati all’idea di non poter aver figli prenderanno in considerazione l’adozione di un bambino. Dalle anticipazioni dal 20 al 24 aprile inoltre nel Paradiso si festeggerà la festa della liberazione del 25 aprile. Armando, in quanto ex partigiano, onorerà degnamente tale festa. Federico e Luciano faranno ritorno dalla Svizzera e il ragionier Cattaneo potrà finalmente ricongiungersi con Clelia. Roberta invece, triste per la situazione con Federico, avrà problemi persino con lo studio e Marcello troverà il coraggio per confessargli i suoi veri sentimenti.

Il paradiso delle signore, spoiler fino al 24 aprile: Agnese nasconde il biglietto di Salvatore per Gabriella

Dalle anticipazioni Il paradiso delle signore settimana dal 20 al 24 aprile, Laura e Roberta cercheranno di far avvicinare Salvatore e Gabriella ma, i due ragazzi non apprezzeranno il ‘tranello’. Il giovane Amato inoltre capirà di essere ancora innamorato della stilista, così le lascerà un biglietto in cui lo prega di passare la serata insieme. Tuttavia, in base agli spoiler della prossima settimana, Agnese troverà il biglietto e lo nasconderà. A questo punto Gabriella, ignara del biglietto, uscirà con Cosimo mentre Salvatore, affranto, troverà conforto nella madre Agnese.