X


Il paradiso delle signore, Cosimo: “Sfrutterò la crisi di Gabriella”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Soap
foto Paradiso delle signore Cosimo e Gabriella

Anticipazioni Il paradiso delle signore, crisi tra Salvatore e Gabriella? Cosimo: “Non resto fermo”

La storia d’amore tra Salvatore e Gabriella ne Il paradiso delle signore è in crisi. A causa della gelosia del barista infatti la stilista ha deciso di interrompere la loro relazione e si è riavvicinata a Cosimo. Proprio l’attore che interpreta il giovane Bergamini, Alessandro Cosentini, a Il Tempo ha fornito della anticipazioni sul rapporto tra il suo personaggio e quello interpretato da Ilaria Rossi: “Nelle puntate che vedremo il nostro buon Cosimo cercherà di sfruttare al meglio la situazione tra Salvatore e Gabriella, non starà a guardare ma cercherà di conquistarla perché è sinceramente colpito da questa ragazza”. Gabriella allora lascerà definitivamente Salvatore per Cosimo?

Il paradiso delle signore, Alessandro Cosentini anticipa: “Cosimo adesso è più debole”

Alessandro Cosentini, ovviamente, non ha fornito molte anticipazioni su Il paradiso delle signore, mentre ha spiegato in cosa somiglia al suo personaggio: “Adesso mi somiglia di più perché è più debole, in senso buono, è colpito da questa ragazza quindi la ascolta. Anche con Ludovica, si dimostrerà un ottimo amico”. L’attore, sulla scorsa stagione invece ha ammesso: “Cosimo nella scorsa stagione era un personaggio più defilato adesso sta prendendo piede grazie alla storia con Gabriella. Prima amava provocare ed essere ironico, nel suo cinismo inoltre era sempre molto brillante”. Insomma come Riccardo Guarnieri anche il personaggio di Cosimo Bergamini durante le due stagioni è maturato e nelle prossime puntate si vedrà cosa succederà con Gabriella.

Il paradiso delle signore, l’attore di Cosimo (Alessandro Cosentini): “I miei colleghi li stimo”

Alessandro Cosentini, infine, ha spiegato com’è il suo rapporto sul set de Il paradiso delle signore con i suoi colleghi: “Il rapporto è molto bello, siamo in una condizione lavorativa privilegiata. Registi bravi, direzione artistica fantastica. È un rapporto molto sereno. Non sono riuscito a far nascere un’ amicizia particolare fuori con i miei colleghi, ma alcuni li stimo molto”