X


Il paradiso delle signore, Riccardo: “Mai finita con Nicoletta”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker): “Mai finita con Nicoletta”

La soap di Rai 1 Il paradiso delle signore continua a crescere negli ascolti ed a intrattenere un numero sempre più grande di telespettatori con gli intrecci tra i vari personaggi. Tra i personaggi più complessi c’è sicuramente Riccardo Guarnieri ed Enrico Oetiker, l’attore che lo interpreta, in un’intervista con Comingsoon, ha fornito qualche anticipazione sul suo ruolo, e soprattutto sul rapporto tra Riccardo e Nicoletta: “Io ho cercato di dare un grande rispetto all’amore che Riccardo continua a provare per Nicoletta. Non dimentichiamoci che tra loro non è mai finita. Lei ha preso ed è andata via di punto in bianco quando lui pensava di passare tutta la vita con lei.” L’attore ha inoltre aggiunto che Riccardo è tormentato anche dal pensiero della piccola Margherita e della famiglia che potevano essere.

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore di Riccardo Guarnieri sul ritorno di Nicoletta: “Non lo so”

Dalle anticipazioni delle scorse settimane de Il paradiso delle signore, si era parlato di un possibile ritorno nella soap di Nicoletta (Federica Girardello). Il giovane attore che impersona Riccardo Guarnieri sul possibile ritorno della Cattaneo ha precisato:

“È un’ipotesi che non posso escludere ma non lo so, perché non abbiamo ancora girato il finale. Sto aspettando!”.

In realtà, infatti, com’è noto il set della soap è fermo per l’emergenza del coronavirus, quindi le ultime puntate della fine della terza stagione non sono state girate, ed anche gli attori quindi non sanno cosa succederà.

Il paradiso delle signore, l’attore Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri): “Ci sarà una svolta con Angela”

Ne Il paradiso delle signore dopo la partenza di Nicoletta, Riccardo si è riavvicinato a Ludovica ma poi è stato conquistato da Angela e quindi ha lasciato la Brancia. Tuttavia dalle anticipazioni della prossima settimana si scopre che Ludovica ritornerà a Milano con la sconvolgente notizia di essere incinta. Tale notizia sconvolgerà anche Angela ed infatti Enrico Oetiker sul suo rapporto con la Barbieri ha ammesso: “Ci sarà una risoluzione, un punto di svolta. Il loro rapporto cambierà anche se non ti posso dire se in bene o in male ma sarà comunque un momento di apice”. Non resta quindi che attendere le prossime settimane per vedere l’evoluzione della loro storia d’amore.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *