X


Il paradiso delle signore, Gabriella: “Il gesto di Agnese complica tutto”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Soap
foto Gabriella ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuova stagione, Gabriella: “Il gesto di Agnese complica tutto”

L’ultima puntata de Il paradiso delle signore 4 è andato in oggi 27 aprile su Rai 1. Non sono mancati i colpi di scena. Salvatore infatti non è riuscito ad incontrarsi con Gabriella perché Agnese ha nascosto il biglietto del giovane Amato per la stilista. Quest’ultima inoltre si è riavvicinata a Cosimo. Come si evolverà allora il rapporto tra i due nella nuova stagione? A fornire qualche anticipazione è stata Ilaria Rossi (Gabriella) che a Comigsoon.it ha dichiarato:

“Era un modo per far incontrare di nuovo questi due personaggi ma Agnese compie un gesto che rende tutto questo impossibile. E da lì tutte le conseguenze del caso… da questo episodio abbiamo girato qualcosa ma le puntate non sono ultimate quindi…”

Insomma tutto è rinviato a quando le riprese riprenderanno.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella): “Per lei Salvatore è un ostacolo”

Ilaria Rossi, durante l’intervista ha spiegato meglio il rapporto tra Gabriella Rossi e Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore: “In questo momento è come se fosse convinta che Salvatore non le stia facendo bene e ha capito che potrebbe ostacolarla sul lavoro. Per Gabriella è molto importante coltivare la sua passione e ha raggiunto grossi risultati quindi è per lei fondamentale che nessuno le sia di ostacolo.” L’attrice, che recentemente ha ammesso che hanno sbagliato entrambi, ha poi aggiunto:

“Io non so come andrà a finire ma il personaggio di Gabriella non ha ancora fatto i conti con il lato emotivo e con l’amore che c’era con Salvatore”

Il paradiso delle signore quando ritorna in onda? Alessandro Tersigni: “Forse sul set a giugno”

In un’intervista a Vanity Fair, Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha parlato del possibile ritorno in onda de Il paradiso delle signore: “Torneremo sul set spero presto. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma girano delle voci e queste voci ci portano a giugno”. Riguardo la storia tra Vittorio e Marta ha aggiunto: “Vittorio e Marta avevano una piccola sorpresa da regalarvi, ma abbiate pazienza. Presto arriverà”.