X


Il paradiso delle signore, Gabriella: “Lei e Salvatore hanno sbagliato”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Salvatore e Gabriella

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi rivela: “Gabriella e Salvatore hanno sbagliato entrambi”

I Salvariella, nome con il quale è stata soprannominata la coppia de Il paradiso delle signore formata da Salvatore Amato e Gabriella Rossi in questa stagione sono entrati in crisi e la giovane stilista si è avvicinata a Cosimo Bergamini. Ilaria Rossi, giovane attrice che impersona la Venere, in un’intervista a TvSoap ha fornito delle anticipazioni su come si evolverà il loro rapporto nella prossima stagione ed ha spiegato le cause della loro crisi: “Credo abbiano sbagliato entrambi. Non si sono più capiti. Non hanno voluto trovare un punto di incontro.” La coppia quindi in questa stagione non supererà la crisi.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) ammette: “Preferisco Cosimo”

Durante l’intervista Ilaria Rossi ha parlato anche del suo personaggio di Gabriella ne Il paradiso delle signore ammettendo che tra Salvatore e Cosimo preferisce il secondo:

“Non ho una preferenza, interpreto ciò che Gabriella sente in quel momento. Salvatore e Cosimo sono due personaggi molto diversi e secondo me adesso, per come si è evoluta la Rossi, la vedo meglio accanto ad un uomo come Bergamini. Credo si dovrebbe concentrare sulla sua carriera e su se stessa; non stare né con Cosimo, né con Salvatore”

Per quanto riguarda invece le anticipazioni sulla prossima stagione ha chiarito: “Dipendesse da me Gabriella starebbe da sola, ma sicuramente non andrà così. Ad ogni modo nemmeno io so ancora come si svilupperà la storia, perché non ho ricevuto i nuovi copioni. Non so dove andremo a finire, insomma.”

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi sul suo personaggio svela: “Gabriella si è evoluta”

Lunedì andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione de Il paradiso delle signore 4, in base alle anticipazioni inoltre Riccardo ritornerà da Angela. Ilaria Rossi, infine, su come sia cambiata la Venere Gabriella in questa stagione ha rivelato: “È un personaggio che si evolve sempre, quindi dal mio punto di vista di attrice è divertente interpretare Gabriella Rossi, che in questa stagione è diventata la stilista del Paradiso.”