X


Il paradiso delle signore, Luciano e Clelia anticipano: “Ci lasceremo”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Soap
foto Luciano e Clelia Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Luciano e Clelia a La vita in diretta anticipano: “Oggi ci lasceremo”

Come annunciato nei loro social, oggi 7 aprile Giorgio Lupano e Enrica Pintore sono stati ospiti, in collegamento, a La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Gli attori che interpretano rispettivamente Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris sulla puntata di oggi de Il paradiso delle signore hanno anticipato: “Ci lasceremo”. Si tratta però di una separazione momentanea, Giorgio Lupano ha infatti spiegato: “Oggi Luciano parte per la Svizzera (in seguito all’operazione del figlio Federico) quindi per una decina di puntate non ci sarò più, saluto la mia amata Clelia.” Enrica Pintore, invece ha parlato dell’attesissimo matrimonio tra Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi ammettendo: “Lei cattiva? No, è molto più subdolo lui”.

La vita in diretta, Giorgio Lupano (Luciano) de Il paradiso delle signore: “Dopo l’isolamento andrò dalla famiglia”

I due attori oltre a parlare de Il paradiso delle signore a La vita in diretta hanno spiegato come stanno vivendo questo periodo di isolamento a causa del corona virus e Giorgio Lupano ha rivelato quale sarà la prima cosa che farà dopo, quando si potrà circolare liberamente: “La prima cosa che farò è andare dalla mia famiglia a Torino che non vedo da Natale, anche mia sorella è infermiera… poi mi piacerebbe ricominciare a lavorare, il nostro settore sta patendo molto.” Inoltre ha anche ringraziato Lorella Cuccarini e Alberto Matano per l’ottimo lavoro svolto: “Complimenti comunque a voi che continuate a dare informazioni e a fare intrattenimento”.

Il paradiso delle signore, Enrica Pintore (Clelia) a La vita in diretta: “Finita l’emergenza andrò in America”

Enrica Pintore, Clelia Calligaris ne Il paradiso delle signore, ha invece rivelato a Lorella Cuccarini: “Finita l’emergenza andrò in sud America, Cile, Perù e Argentina, ma ti dico la verità, il primo posto dove vorrei andare sarà casa mia in Sardegna per riabbracciare la mia famiglia, a cominciare da mia mamma che fa l’infermiera e che in questo momento è impegnata in prima fila nell’ospedale” I due attori poi hanno concluso il collegamento con La vita in diretta dando l’appuntamento alla soap di Rai 1