X


Il paradiso delle signore, Marta anticipa: “Figlio? Cerco una soluzione”

Scritto da , il 9 Aprile, 2020 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Marta Guarnieri sul figlio: “Cercherò una soluzione”

Gloria Radulescu interpreta Marta Guarnieri ne Il paradiso delle signore, la giovane nelle puntate in onda ha subito la perdita del figlio che aveva in grembo e adesso sta cercando una cura alla sua sterilità. L’attrice, in una diretta con Il Tempo, ha fornito della anticipazioni sul suo personaggio ed alla domanda se riuscirà ad avere un bambino senza fare spoiler ha affermato: “Marta è molto positiva, cercherà di trovare una soluzione, non si scoraggia; ovviamente c’è del dolore e delle fragilità”. Dalle anticipazioni infatti si apprende che Marta, su consiglio dell’amica Camilla seguirà una cura all’insaputa del marito ma avrà un malore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu su Marta e Vittorio: “Coppia positiva”

I fan della soap di Rai 1 Il paradiso delle signore, si chiedono quindi come si evolverà il rapporto tra Marta Guarnieri ed il marito Vittorio Conti soprattutto quando quest’ultimo scoprirà che lei gli ha mentito e che sta assumendo farmaci per rimanere incinta. Su questo Gloria Radulescu, l’attrice che interpreta Marta, ha ammesso: “Siamo la coppia positiva del Paradiso. Il bello della coppia è che si sostengono a vicenda ed ognuno può contare sull’altro.” Inoltre sul suo personaggio ha invece aggiunto: “Marta è pro donne, alla ricerca di nuovi diritti ed emancipazione, ci tiene al lavoro ed è dinamica. Nata in una famiglia molto agiata non si è riposata sugli allori ma ha cercato una sua indipendenza”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu): “Successo per i valori che trasmette”

Infine l’attrice Gloria Radulescu, oltre a parlare di Marta Guarnieri e Vittorio Conti ed a fornire delle anticipazioni, ha anche spiegato qual è secondo lei il successo della soap, che ha superato il 16% di share: Il paradiso delle signore ha riportato a galla vari valori, come quello della famiglia, del rispetto e del pudore.”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *