X


Il paradiso delle signore, Roberta anticipa: “Rivedrà Federico”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta (Federica De Benedettis): “Rivedrà Federico”

L’attrice Federica De Benedettis in una lunga intervista a DiPiùTV ha parlato delle sue nozze, del rapporto con tutti i colleghi de Il paradiso delle signore ed ha fornito qualche anticipazione sulla nuova stagione. A causa dell’emergenza del Covid-19 infatti non è stato possibile girare le puntate delle ultime settimane quindi le storie sono rimaste in sospeso. L’attrice quindi ha anticipato come si evolverà il rapporto tra la Venere Roberta Pellegrino ed il fidanzato Federico Cattaneo, che non ha più rivisto dopo la partenza per la Svizzera per fare un’importante operazione: “Questo posso rivelarlo, si lo rivedrà.”

“Federico tornerà dalla Svizzera dopo l’intervento che gli ha restituito l’uso delle gambe. Inizialmente non vorrà rivedere Roberta, ma poi capitolerà e la incontrerà. A quel punto ci sarà una resa dei conti.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Roberta: “Resterà in sospeso tra Federico e Marcello”

L’attrice che interpreta Roberta Pellegrino ne Il paradiso delle signore, durante l’intervista dopo aver anticipato che il suo personaggio rivedrà finalmente il fidanzato Federico Cattaneo ha voluto aggiungere:

“Capirà se il suo sentimento per Federico era influenzato dalla sua condizione fisica o se è vero amore. Poi resterà da vedere se Federico la perdonerà per aver baciato Marcello”.

Quindi a questo punto alla Venere cosa accadrà? Resterà in sospeso, divisa tra due uomini il fidanzato Federico e Marcello, con cui c’è stato un bacio fugace. Nemmeno io so come si concluderà questo triangolo amoroso” ha concluso l’attrice.

Il paradiso delle signore, Federica De Benedettis (Roberta): “È stato strano vederlo sposato con un’altra sul set”

Se da un lato Roberta resterà sospesa tra Federico e Marcello nella soap Il paradiso delle signore, l’attrice che l’interpreta Federica De Benedettis è felicemente sposata con Giulio Corso. I due hanno condiviso il set de Il paradiso delle signore dove lui interpreta Antonio Amato e nella scorsa stagione si è sposato con Elena, l’attrice Giulia Petrungaro, pochi mesi prima del vero matrimonio con Federica De Benedettis. Ebbene l’attrice su questa coincidenza ha rivelato: “È stato strano vederlo sposato con un’altra sul set. Ed è stato buffo che tra gli invitati ci fosse Giulia, la sua finta moglie, che è stata una delle prime a cui ho confidato che Giulio mi aveva chiesto di sposarla” Chissà infine se nella prossima stagione, su cui Roberto Farnesi ha fatto una confessione, il personaggio di Antonio e sua moglie Elena ritorneranno.