X


Il Segreto, anticipazioni spagnole + puntate italiane 13-18 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela e Matias

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana prossima e trame straniere

Entra nel vivo l’ultima stagione de Il Segreto: le vicende dei nuovi personaggi iniziano ad appassionare i telespettatori italiani. Le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 18 aprile svelano che Don Filiberto insinuerà che Ignacio si sia infiltrato tra i rapitori per abbracciare gli ideali rivoluzionari. Isabel tratta malissimo la cameriera Antonita dinanzi ai suoi figli ma la giovane non si scompone: se è ancora viva lo deve alla marchesa De Los Vivos. Nelle prossime puntate de Il Segreto Carolina sarà sempre più angosciata per la sorte del padre che si trova intrappolato in stazione con Urrutia. Gli ostaggi non ce la fanno più. Marcela incontra Tomas con cui ha una relazione clandestina e aspetta il ritorno di Matias. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Pablo e Carolina si baceranno, lui poi però la rifiuterà. Adolfo salva Rosa prima dell’esplosione della bomba.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 aprile e puntate spagnole

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Don Ignacio loderà Adolfo per il suo coraggio. Maqueda chiede una raccomandazione a Don Filiberto per un suo amico. Carolina vorrebbe confessare al padre che ama Pablo. Nelle nuove puntate de Il Segreto Raimundo ritornerà a Puente Viejo dopo quattro anni. Cerca disperatamente Francisca di cui non ha notizie da due mesi. Marcela comunica a Raimundo che Matias sta scontando una pena detentiva di quattro anni a causa dei suoi ideali rivoluzionari. Rosa incontra Adolfo. Il giovane nota l’intesa tra suo fratello Tomas e Marcela. Ignacio viene interrogato sul rapimento e teme di finire in prigione.

Anticipazioni Il Segreto: episodi spagnoli e trame prossima settimana

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Pablo partirà per il servizio militare ma, dopo poco tempo, tornerà di nascosto a Puente Viejo. La polizia lo scoprirà e sarà costretto di nuovo a lasciare il paese lasciando Carolina in lacrime. Ecco intanto cosa accadrà nelle puntate di questa settimana de Il Segreto.