X


Il Segreto, anticipazioni puntate settimana prossima e trame spagnole

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto dal 6 all’11 aprile + puntate straniere

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Puente Viejo non verrà inondata ma verrà data alle fiamme. Matias non vuole lasciare il suo paese, è determinato a combattere. Alfonso ed Emilia scoprono di non aver ricevuto la grazia, ragion per cui devono continuare a nascondersi. Fernando è furioso: ha scoperto che il sottosegretario sta aiutando i cittadini di Puente Viejo a fermare l’inondazione. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Prudencio ingannerà Armero. Prudencio e Lola scappano. Fernando inizia a dare fuoco alla città. Il paese è in fiamme. Matias, con l’aiuto di altri concittadini, cerca di spegnere le fiamme. Arriva la resa dei conti tra Maria e Fernando. Mesia confessa alla Castaneda di aver dato un’ingente somma di denaro al medico per farle credere che sarebbe rimasta paralizzata a vita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole e puntate settimana prossima

Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 all’11 aprile svelano che Maria ucciderà Fernando Mesia con tre colpi di pistola. Ma Puente Viejo è ormai invasa dalle fiamme. Emilia ed Alfonso partono con Maria alla volta di Cuba. Francisca e Raimundo si trasferiscono a Madrid. Come già anticipato Il Segreto chiude (ecco il pensiero dell’attrice di Donna Francisca a riguardo). Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, la soap farà un salto temporale fino al 1930. Mauricio è diventato sindaco. Ignacio Solozabal prepara la partenza delle tre figlie, Rosa, Marta e Carolina per Bilbao. Marta e Rosa restano colpite dal fascino di Adolfo De Los Vivos, figlio della Marchesa Isabel che abita a La Habana. Marcela bacia Tomas.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 6-11 aprile e trame spagnole

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Pablo scoprirà che suo padre è Ignacio e pretenderà di sapere chi è sua madre. Qualcuno, intanto, inizia a pedinare il ragazzo. Carolina è inconsolabile. Ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana.