X


Marco Liorni verso la riconduzione di Reazione a Catena: quando inizia

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 9 aprile

Reazione a Catena 2020: Marco Liorni riconfermato alla conduzione dopo il successo della scorsa edizione

Mancano meno di due mesi alla fine della stagione televisiva 2019/2020 e in rete (ma anche nei settimanali cartacei) iniziano a circolare i primi rumors sui palinsesti di Rai1 dell’estate 2020. Tra questi c’è l’indiscrezione lanciata dal numero del settimanale Oggi uscito in tutte le edicole stamani: secondo tale indiscrezione, pare infatti che Marco Liorni ricondurrà Reazione a Catena nel preserale della prossima estate su Rai1, anche se al momento la preparazione dei programmi della bella stagione è in stallo a causa dell’emergenza coronavirus. Tuttavia non sembrano esserci dubbi sul fatto che, dopo il grande successo d’ascolti della scorsa edizione, Marco Liorni rifarà Reazione a Catena, le cui registrazioni dovrebbero iniziare nelle prossime settimane, appena l’emergenza covid-19 permetterà di tornare un minimo alla normalità.

Marco Liorni confermato alla conduzione di Reazione a Catena: quando inizia l’edizione 2020?

Come scopriamo dal settimanale citato nel paragrafo precedente, Marco Liorni dovrebbe condurre Reazione a Catena 2020 a partire dalla fine di giugno. Dunque la partenza del quiz quest’anno slitterebbe di circa un mese, sempre per via dell’emergenza coronavirus: lo scorso anno, lo ricordiamo, Reazione a Catena è partito già all’inizio di giugno, mietendo successi per tutta l’estate con quella che è stata una delle edizioni più seguite ma anche più lunghe di sempre, essendo terminata l’ultima settimana di settembre.

Italia Si, Marco Liorni in onda fino al 30 maggio: poi torna Reazione a Catena

Intanto, in attesa di poter iniziare le registrazioni della nuova edizione di Reazione a Catena, Marco Liorni (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione sul coronavirus) è impegnato con gli ultimi due mesi di messa in onda di Italia Si (dove sabato scorso una telespettatrice è intervenuta in diretta parlando di panico e paura): l’edizione in corso, infatti, dovrebbe terminare il 30 maggio, ma visto il successo d’ascolti, è scontato il ritorno del programma a settembre.