X


Marco Liorni verso la riconduzione di Reazione a Catena: quando inizia

Scritto da , il 9 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 9 aprile

Reazione a Catena 2020: Marco Liorni riconfermato alla conduzione dopo il successo della scorsa edizione

Mancano meno di due mesi alla fine della stagione televisiva 2019/2020 e in rete (ma anche nei settimanali cartacei) iniziano a circolare i primi rumors sui palinsesti di Rai1 dell’estate 2020. Tra questi c’è l’indiscrezione lanciata dal numero del settimanale Oggi uscito in tutte le edicole stamani: secondo tale indiscrezione, pare infatti che Marco Liorni ricondurrà Reazione a Catena nel preserale della prossima estate su Rai1, anche se al momento la preparazione dei programmi della bella stagione è in stallo a causa dell’emergenza coronavirus. Tuttavia non sembrano esserci dubbi sul fatto che, dopo il grande successo d’ascolti della scorsa edizione, Marco Liorni rifarà Reazione a Catena, le cui registrazioni dovrebbero iniziare nelle prossime settimane, appena l’emergenza covid-19 permetterà di tornare un minimo alla normalità.

Marco Liorni confermato alla conduzione di Reazione a Catena: quando inizia l’edizione 2020?

Come scopriamo dal settimanale citato nel paragrafo precedente, Marco Liorni dovrebbe condurre Reazione a Catena 2020 a partire dalla fine di giugno. Dunque la partenza del quiz quest’anno slitterebbe di circa un mese, sempre per via dell’emergenza coronavirus: lo scorso anno, lo ricordiamo, Reazione a Catena è partito già all’inizio di giugno, mietendo successi per tutta l’estate con quella che è stata una delle edizioni più seguite ma anche più lunghe di sempre, essendo terminata l’ultima settimana di settembre.

Italia Si, Marco Liorni in onda fino al 30 maggio: poi torna Reazione a Catena

Intanto, in attesa di poter iniziare le registrazioni della nuova edizione di Reazione a Catena, Marco Liorni (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione sul coronavirus) è impegnato con gli ultimi due mesi di messa in onda di Italia Si (dove sabato scorso una telespettatrice è intervenuta in diretta parlando di panico e paura): l’edizione in corso, infatti, dovrebbe terminare il 30 maggio, ma visto il successo d’ascolti, è scontato il ritorno del programma a settembre.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *