X


Italia Si, Marco Liorni in imbarazzo: “Siamo in fascia protetta”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 18 aprile

Marco Liorni imbarazzato da una frase di Mauro Coruzzi a Italia Si: “In fascia protetta non possiamo…”

Anche oggi, 18 aprile 2020, come ogni sabato, Marco Liorni con Italia Si, affiancato dai quattro saggi (Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi) ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 16.40 alle 18.35 circa, con informazioni e aggiornamenti sulla situazione della pandemia in Italia, riuscendo però anche a strappare un sorriso con piccoli momenti esilaranti. E a far ridere i telespettatori è stato sicuramente Mauro Coruzzi che, intervenuto in collegamento da Milano come nei sabati precedenti, ha sollevato il problema dei rapporti ‘intimi’ tra marito e moglie ai tempi del coronavirus. Chiedendo scherzosamente come si possano fare ‘certe cose’ mantenendosi alla distanza di almeno un metro l’uno dall’altro, ha infatti messo un po’ in imbarazzo Marco Liorni che, ridendo, ha risposto: “Siamo in fascia protetta, è un po’ difficile dare delle risposte a questa domanda”.

Italia Si, Marco Liorni imbarazzato. La risposta a Coruzzi: “In passato ci abbiamo provato…”

“Non possiamo dare risposte a questo ma in passato, se ti ricordi, ci abbiamo provato” ha poi aggiunto Marco Liorni oggi a Italia Si, sempre rispondendo a Mauro Coruzzi. Sempre nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni (che in estate ricondurrà Reazione a Catena) è riuscito a strappare un altro sorriso ai telespettatori commettendo una piccola gaffe: ha infatti sbagliato il nome dell’inviata Caterina Varvello, chiamandola Valentina. Dunque le ha chiesto scherzosamente: “Preferisci Caterina o Valentina?”.

Marco Liorni Italia Si, anche Elena Santarelli fa una battuta: “Ma siamo in fascia protetta”

Tornando, invece, alla fascia protetta, anche Elena Santarelli è riuscita a far sorridere i telespettatori di Italia Si in questo periodo di puntate difficili, raccontando a Marco Liorni: “Siamo in fascia protetta… comunque in estate i paparazzi riconosceranno le showgirl dal fondoschiena, non più dal viso, dato che saremo tutte simili per via della mascherina”.