X


Italia Si, Marco Liorni: “Colpito da ciò che è successo a La vita in diretta”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 25 aprile

Marco Liorni a Italia Si: “Sono rimasto colpito da quello che è successo a La vita in diretta”

Anche la puntata di Italia Si di oggi, sabato 25 aprile 2020, è stata interamente dedicata alla difficile situazione che da quasi due mesi stiamo vivendo, motivo per il quale, per strappare un sorriso ai telespettatori, il padrone di casa Marco Liorni ha mandato in onda alcuni divertenti video girati da una serie di personaggi famosi, pubblicati sui social. E dopo la messa in onda di tali video, ha affermato:

Lo spettacolo è in gravissima crisi, è uno dei settori più penalizzati. Ieri mi ha colpito moltissimo, anzi ha colpito tutti, quello che è accaduto a La vita in diretta: Ennio Morricone, in collegamento, si è commosso pensando al pubblico, alla musica e al silenzio che c’è adesso.

Italia Si, Marco Liorni sulla commozione di Morricone a La vita in diretta: “Toccanti le parole che ha usato”

“Davvero toccante la commozione e le parole che ha usato Ennio Morricone” ha aggiunto successivamente Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi (terminata con un problema tecnico) dopo aver mandato in onda un breve filmato tratto proprio all’intervento di Morricone nella puntata de La vita in diretta di ieri.

Marco Liorni, test psicologico oggi a Italia Si: “Prendete carta e penna”

Sempre nel corso della puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni, con l’aiuto del Dottor Domenico Mazzullo, psichiatra, intervenuto in collegamento, ha sottoposto i quattro saggi (Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa) ad un piccolo test per valutare alcuni aspetti del loro stato emotivo dopo un mese e mezzo di isolamento domiciliare. “Potete rispondere anche voi da casa a queste domande. Servno per valutare un po’ lo stato psicologico di ognuno, quindi come stiamo dal punto di vista mentale, dopo quasi due mesi di clausura” ha spiegato a tal proposito.