X


Massimo Ranieri, difficoltà a Italia Si. Liorni: “Collegamento problematico”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Musica
foto Massimo Ranieri a Italia Si

Italia Si, Massimo Ranieri lancia il meglio di Sogno e son desto. Marco Liorni: “Collegamento problematico”

E’ intervenuto alla fine della puntata di Italia Si di oggi, sabato 25 aprile 2020, Massimo Ranieri. Ospitato, ovviamente a distanza, dal padrone di casa Marco Liorni, negli ultimi minuti della diretta di Italia Si Massimo Ranieri ha ricordato al pubblico l’appuntamento con ‘Stasera sogna con Massimo Ranieri’, ossia il meglio di Sogno e son desto, show di grande successo, che ha condotto su Rai1 qualche anno fa. Tuttavia il collegamento in questione, effettuato via skype, si è interrotto più volte, tant’è che Marco Liorni si è giustificato con i telespettatori di Italia Si affermando: “Si è bloccato. Abbiamo un collegamento problematico”.

Marco Liorni sull’intervento di Massimo Ranieri a Italia Si: “Collegamento un po’ così”

“E’ un collegamento un po’ così” ha asserito inoltre Marco Liorni a Italia Si, sempre riferendosi alle varie interruzioni avvenute durante l’intervento di Massimo Ranieri che, come suddetto, ha lanciato Sogno e son desto (show sul quale ha svelato un retroscena).

E’ importante far sapere al pubblico che dietro noi artisti, c’è un mondo enorme di altre persone che lavorano: musicisti, elettricisti, sarte, direttori di scena ecc. Tutta questa branca, in questo momento difficile, non la si può dimenticare

ha poi aggiunto, continuando: “Tutte queste persone sono operai e sono molto importanti, perchè musica, teatro, cinema, libri, sono cultura”.

Italia Si, Marco Liorni a Massimo Ranieri prima di Sogno e son desto: “Passeremo la serata con te”

Dopo la seconda interruzione del collegamento, Marco Liorni ha ricordato ancora una volta ai telespettatori di Rai1 l’appuntamento con il meglio di Sogno e son desto (dal titolo, come già detto, Stasera sogna con Massimo Ranieri), salutando il suo ospite (anche a causa del tempo ormai finito), al quale ha detto: “Ti mando un abbraccio. Passeremo la serata con te su Rai1”.