X


Italia Si, Rita Dalla Chiesa fa una confessione: “Temo di ammalarmi”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto rita dalla chiesa Italia Sì coronavirus

Rita Dalla Chiesa prima di Italia Sì confessa: “Temo di ammalarmi”

L’isolamento è pesante per tutti, soprattutto per coloro che questo periodo lo stanno vivendo da soli come Rita dalla Chiesa. Intervistata da Nuovo l’opinionista di Italia Sì di Marco Liorni ha raccontato che ha scelto di vivere da sola da tanti anni, “ma un conto è farlo liberamente e un altro essere obbligata”. Per fortuna ha i suoi tre adorati cani a farle compagnia. Dal 4 maggio le cose cambieranno per gli italiani, il governo ha varato nuove misure anti-contagio da coronavirus e ci sarà la fine del lockdown, anche se viene ribadito sempre che non sarà un ‘liberi tutti’. A tal proposito Rita Dalla Chiesa ha fatto una confessione:

“Temo di ammalarmi per colpa di qualcuno che non rispetta le regole. Quando porto già i cani resto davanti al portone di casa. Vedo altri che fanno come vogliono e provo molto rabbia.

Rita Dalla Chiesa su Carlotta Mantovan: “Non possiamo frequentarci in questo periodo”

Si è spesso parlato di una certa rivalità tra Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan, le due donne che sono state per anni sposate con Fabrizio Frizzi. Rita Dalla Chiesa ha sempre riconosciuto la superiorità di una nuova storia alla sua con Frizzi, quella della vedova Carlotta Mantovan e ha sempre dichiarato che il volto di Tutta Salute è stata la donna che è sempre stata sicura dell’amore per il conduttore scomparso tragicamente il 26 marzo 2018. A Nuovo Rita Dalla Chiesa ha lasciato intendere di avere un rapporto cordiale con Carlotta Mantovan:

“Ci siamo scambiate diversi messaggi. Ognuno fa la propria vita e non possiamo frequentarci in questo periodo, come invece facevamo prima”.

L’opinionista di Italia Sì ha espresso il desiderio di voler vedere Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: “Le farò una videochiamata”.

Rita Dalla Chiesa sul coronavirus: “Non mi sembra che la gente sia diventata più buona”

Prima o poi l’incubo del coronavirus che ha messo in ginocchio il nostro Paese, e non solo, passerà. Rita Dalla Chiesa, che di recente si è sfogata, ha fatto una riflessione su come cambierà la nostra vita al termine dell’incubo che stiamo vivendo:

“Non mi sembra che la gente sia diventata più buona. Cambierà anche la Tv. Ci saranno meno ospiti, meno collegamenti e meno pubblico. Abbiamo scoperto che si possono fare lo stesso i programmi”.