X


Ivan Gonzalez, influencer segnala: “Non ti piacciono le donne”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Grande Fratello
foto ivan gonzalez polemica

Ivan Gonzalez, la segnalazione di Deianira Marzano: “Non ti piacciono le donne”

Ieri Ivan Gonzalez ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha criticato un po’ la sua ex fidanzata Sonia Pattarino, asserendo che sarebbe stata fin troppo gelosa e possessiva nei suoi confronti. Parole che ovviamente hanno creato un bel caos sui social. E dopo tanto parlare, poco fa anche la popolare influencer Deianira Marzano ha voluto dire la sua nelle sue storie su instagram, cogliendo l’occasione per fare una segnalazione su Ivan Gonzalez che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha dichiarato di aver contattato telefonicamente proprio l’ex di quest’ultimo, il quale avrebbe rivelato quanto segue:

“Lui, anche nell’intervista, ha detto che non va appresso alle donne…Sonia mi ha detto che ha ricevuto messaggi dalla Spagna che a questo le donne non piacciono…A questa ragazza scrivevano e scrivono dalla Spagna che a te le donne non piacciono…Ma allora questa di che cosa doveva essere gelosa?”

Cosa avrà da dire in merito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Deianira Marzano contro Ivan Gonzalez: “Usi l’argomento donne per fare due articoli”

Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, dopo aver fatto questa clamorosa segnalazione su Ivan Gonzalez che sicuramente farà parlare a lungo sui social, ha anche voluto fare un’accusa ben precisa sul suo conto:

“Ivan Gonzalez usi l’argomento donne solo per fare due articoli, ma ti sembra una cosa onesta?”

Insomma Deianira Marzano pare non avere molti dubbi: Ivan Gonzalez, che ieri ha svelato un retroscena su Andrea Denver, starebbe usando il gossip solo per ottenere visibilità. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Ivan Gonzalez e Elisa De Panicis in diretta su instagram: l’annuncio

Giusto poco fa Ivan Gonzalez, direttamente nelle sue storie su instagram, ha annunciato che domani farà una diretta condivisa con nientepopodimeno che Elisa De Panicis, con la quale ha convissuto per poco tempo nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente i fan hanno già avvisato entrambi di prepararsi perchè le domande sulla loro vita privata saranno molteplici. Da questa diretta usciranno succosi scoop?