X


Andrea Denver, Ivan Gonzalez svela un aneddotto: “Meritava di più”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver gesto

Ivan Gonzalez dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Andrea Denver meritava di più”

L’esperienza come concorrente del GF Vip di Ivan Gonzalez è durata davvero molto poco. Difatti il giovane ex tronista di Maria De Filippi è stato eliminato dopo qualche settimana. E oggi proprio il ragazzo è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione Ivan Gonzalez ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi piani futuri e di una ragazza che sta frequentando in quest’ultimo periodo. Ad un certo punto il giornalista del magazine ha colto la palla al balzo per fargli notare che nella Casa ha legato tantissimo con il modello Andrea Denver, domandandogli se hanno avuto modo di sentirsi anche una volta finito il reality show. E il giovane di origini iberiche ha quindi rivelato un interessante aneddoto proprio sul suo amico, asserendo senza indugio alcuno:

“Pensate che la mattina dopo la finale del GF Vip mi sono trovato sul telefono un suo messaggio…Sono stato uno delle prime persone cui ha pensato…È una bella dimostrazione d’affetto…Ne sono contento…Meritava di più…”

Insomma pare sia nata davvero una bella amicizia tra Andrea Denver e Ivan Gonzalez.

Paola Di Benedetto, Ivan Gonzalez dichiara: “E’ stata fedele al suo fidanzato Fede”

Ivan Gonzalez, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, dopo aver svelato un retroscena su Andrea Denver, che ieri ha commesso un errore, ha poi detto la sua sulla vittoria di Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip. E sulla ragazza, il giovane ex tronista di Maria De Filippi pare non avere il minimo dubbio:

“La sua vittoria è stata più che giusta…Paola è una ragazza sincera e leale…Ha fatto un bellissimo percorso e non ha creato pettegolezzi…E’ stata fedele a Federico Rossi di Benji e Fede fino alla fine…Sono veramente felice per lei…”

Ivan Gonzalez, che giorni fa ha fatto molto discutere per la frecciatina a Paolo e Clizia, ha poi voluto aggiungere: “Il pubblico ha apprezzato Paola proprio per questi motivi…”

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez torna a parlare della sua ex Sonia Pattarino: “E’ gelosa e possessiva”

Sul finire di questa lunga intervista a Novella 2000 Ivan Gonzalez del GF Vip ha anche toccato l’argomento inerente alla sua passata storia d’amore con Sonia Pattarino, svelando il motivo della rottura: “Non potevamo continuare ad avere una storia…Lei era già pronta per mettere su famiglia, io no…” Ivan Gonzalez ha poi dichiarato che la ragazza sarebbe stata un po’ troppo gelosa nei suoi confronti:

“E’ gelosa e possessiva…Persino quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinassero a me…”

Sonia cosa avrà da dire in merito?