X


Ivana Mrazova lontana da Luca Onestini, lo sfogo: “Non posso tornare”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto Ivana Mrazova 29/04

Ivana Mrazova è in quarantena lontana da Luca Onestini, lo sfogo: “Non posso tornare”

Luca Onestini e Ivana Mrazova, nonostante il grande amore che li unisce, continuano a rimanere lontani in questo periodo di quarantena che, almeno per ora, non ha un vero e proprio termine. Come ben sappiamo, la modella ha origini straniere, infatti, proprio in questo momento si trova nel suo Pese d’origine, la Repubblica Ceca, dove è in compagnia della sua famiglia. Ivana Mrazova ha pubblicato, non molto tempo fa, dei video sul suo profilo Instagram nei quali si è a lungo sfogata sulla questione “fase due”, la modella non sa se può lasciare il suo Paese per tornare in Italia e riabbracciare il fidanzato Luca Onestini. L’ex gieffina ci ha raccontato che nonostante le numerose telefonate fatte agli organi competenti, non le è molto chiara la situazione e teme di non poter tornare.

Luca Onestini e Ivana Mrazova quarantena separati, lei vuole tornare in Italia

Dopo la bellissima sorpresa del video inedito pubblicato dal fidanzato Luca Onestini, la modella ceca Ivana Mrazova, sta cercando modo per ritornare in Italia proprio dal suo grande amore: “Ho appena scritto un’email all’ambasciata italiana perché al telefono non mi hanno risposto, quindi vediamo cosa mi risponderanno.. Io comunque continuerò ad informarmi il più possibile anche se qua le cose cambiano tutti i giorni” ha spiegato Ivana, aggiungendo: “Nessuno capisce bene cosa si può fare e cosa no e a quali condizioni“.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, dubbi sul viaggio di ritorno

La voglia di riabbracciare il fidanzato Luca Onestini è davvero tanta, Ivana Mrazova ci sta provando in tutti i modi ma sa perfettamente che non potrà utilizzare nessun aereo per far ritorno in Italia e che dovrà farsi accompagnare da qualcuno (anche se non ha fatto nomi): “L’unica cosa che so è che non ci sono voli, quindi col volo non posso tornare. L’unica possibilità rimasta sarebbe la macchina ma anche in questo caso devo capire che cosa serve per poter ritornare visto che devo attraversare tre Stati diversi“. La modella è giustamente preoccupata.