X


Luca Onestini, il video inedito con Ivana Mrazova: “Volevo tenerlo per me”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini posta un video inedito con Ivana Mrazova: “Avevo deciso di tenerlo per me”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ancora felicemente fidanzati. Continua a gonfie vele la loro relazione d’amore cominciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la seconda edizione del reality show. Proprio poche ore fa Luca ha voluto rendere pubblico sul suo profilo Instagram un video davvero inedito, come lui stesso ci ha detto. Si tratta di un filmato della durata di ben 6 minuti davvero molto toccante e divertente. Luca ha confessato di aver postato il video proprio per regalare un po’ di sorrisi ai suoi seguaci: “Avevo deciso di tenerlo per me ma visto il periodo, ho deciso di condividerlo anche con voi. Nei periodi difficili bisogna aggrapparsi alle cose belle” ha infatti spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. In effetti la clip è davvero molto bella.

Ivana Mrazova in un filmato del passato, Luca Onestini: “Questo è il video della sorpresa”

Ivana Mrazova (che qualche giorno fa a proposito del coronavirus ha svelato di avere paura) e Luca Onestini, a parte qualche piccolo problema di coppia, non hanno mai fatto parlare di sé per una vera e propria crisi di tra loro. La loro storia d’amore è abbastanza solida e duratura, difatti stanno insieme da più di due anni. Nel video postato da Luca sul suo profilo Instagram, vediamo proprio la sorpresa preparata da Luca Onestini per la sua amata per il loro secondo anniversario. “Due anni insieme, questo è il video della sorpresa del nostro secondo anniversario” questa la didascalia usata per annunciare quello che che avremmo poi visto.

Luca Onestini sulla storia d’amore con Ivana Mrazova: “Questo è uno di quei momenti…”

Questo è uno di quei momenti dal quale non mi stancherò mai di stare attaccato con le unghie e con i denti.. I love you” ha così terminato Luca Onestini la bellissima dedica per la su Ivana Mrazova. Chiaramente la ragazza ha poi invitato tutti, dal suo profilo, a guardare il video della sorpresa pubblicato da Luca. Non sono ovviamente mancati i commenti dei sostenitori della coppia che hanno descritto Luca come una persona dolcissima. Come dargli torto?