X


Kikò Nalli, Ambra Lombardo conferma: “È finita ma non voglio…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo conferma la fine della storia con Kikò Nalli: “Non voglio dire altro”

Due degli ex concorrenti del Grande Fratello di Barbara D’Urso non stanno più insieme. È finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. A confermarlo è stata poi la ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne al settimanale DiPiù:

“Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”.

Da tempo che Kikò Nalli e Ambra Lombardo non si fanno vedere più insieme in televisione. L’ultima volta risale quando Kikò Nalli venne chiamato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per difendere se stesso e Ambra dalle malelingue che la volevano coinvolta in un flirt con un ex concorrente del GF ai danni dell’ex marito di Tina Cipollari, ma la reazione della Lombardo fu più muscolare, dando mandato agli avvocati d’intervenire perchè quella situazione stava rovinando la sua reputazione.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo non stanno più insieme. Lei: “Preferisco che lo spieghi lui”

Non si conoscono i motivi che hanno portato alla rottura della loro storia: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati e non stanno più insieme. Intervistata dalla nota rivista DiPiù, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso, Ambra Lombardo, ha dichiarato di non voler parlare di cosa ha portato a prendere le distanze da Kikò Nalli e interrompere la loro relazione: “Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”. Forse perchè l’ex marito di Tina Cipollari ha sbagliato nei suoi confronti? Questa è soltanto una ipotesi da prendere con le pinze. La loro storia d’amore è nata quando meno se l’aspettavano e, adesso, sono lontani. Ambra Lombardo, che fa la modella e l’insegnante di Lettere di un liceo scientifico della periferia milanese, in questi giorni è impegnata con l’insegnamento via Internet a causa del coronavirus, mentre Kikò Nalli si trova a Sabauda.

Ambra Lombardo conferma l’addio a Kikò Nalli. Poi svela: “Poco bene a seguito di un amore malato”

Durante l’intervista a DiPiù, Ambra Lombardo ha svelato che Kikò Nalli non ha mai voluto che si rifacesse il seno, mentre lei ne sentiva un bisogno profondo. L’ex gieffina ha raccontato che voleva sentirsi più femminile e con la prima taglia proprio non ci riusciva: “Abbiamo litigato e quello è stato per noi un importante momento di crescita”. Poi ha confessato un retroscena sulla sua vita: “Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici”. A causa di questo ha preso molto peso e anche il suo seno si è ridotto fino quasi a scomparire. Da qui la sua scelta di rivolgersi a un chirurgo.