X


Kikò Nalli, quarantena senza Ambra Lombardo: “Non ci voglio pensare”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Gossip
foto kikò nalli triste

Kikò Nalli lontano da Ambra Lombardo: “Cosa faremo dopo la quarantena? Non ci voglio pensare”

C’è chi sta trascorrendo questa lunga quarantena con la propria famiglia, chi con il partner, e chi da soli. Kikò Nalli in questo momento si trova a Roma, a 300 metri di distanza dalla casa dell’ex moglie Tina Cipollari. “Sono ligio alle regole” ha ammesso in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, “ed esco solo per fare la spesa e andare da loro”. Ciò che gli manca di più è certamente la normalità, il lavoro, ma soprattutto Ambra Lombardo e le sue fughe a Milano dove potevano ritagliarsi un momento tutto loro. Ma cosa faranno quando l’emergenza coronavirus sarà terminata? “Non ci voglio pensare. Aspetto che questo periodo brutto finisca così poi riprenderemo in mano la nostra vita di sempre”.

Ambra Lombardo, parla Kikò Nalli: “E’ rimasta in contatto con Chiambretti, ma non ha avuto problemi”

E’ normale dopo più di un mese: la mancanza di Ambra Lombardo si fa sentire per Kikò Nalli che, a Nuovo Tv, ha parlato anche di Piero Chiambretti e della grave perdita che ha subito (la madre è morta a causa del coronvirus): “E’ rimasta in contatto con Piero Chiambretti, ma non ha avuto problemi. Spero ce lui possa tornare a calcare le scene perché lo reputo un genio delle televisione”.

Kikò Nalli sui figli: “Bisogna distrarli da questa situazione di malessere”

Come spiegare ai figli la quarentena a causa dell’emergenza coronavirus? Ha parlato Kikò Nalli: “Bisogna inventarsi qualcosa per distrarli da questa situazione di malessere. Per fortuna i nostri sono grandi e sono quasi più informati di noi stando sempre su internet. E sono loro a dirmi di mettere i guanti e la mascherina quando esco di casa”.