X


Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi. Lui: “Non mi interessa più il gossip”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Gossip
foto_kiko_nalli_rottura_con_ambra

Kikò Nalli rompe il silenzio sulla crisi tra lui e Ambra Lombardo: “Non mi interessa”

E’ ormai da molto tempo che non vediamo più insieme l’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. I due hanno intrapreso una love story proprio all’interno del reality show più seguito d’Italia affascinando i milioni di telespettatori. Ma cosa sarà successo? Dopo i vari pettegolezzi su un presunto tradimento di Ambra, i due si erano riappacificati.. Pace che sembra durata poco. Inizialmente la causa dell’assenza di momenti insieme poteva sembrare l’emergenza coronavirus ma ora le ipotesi si spostano su altro. Una presunta rottura tra i due? La bella professoressa ha smesso di seguire su Instagram il profilo di Kikò Nalli. E’ stato interrogato sulla questione Kikò che però non ha voluto esprimersi ma si è limitato a dire: “Non mi interessa più il gossip. Facessero quello che gli pare“.

Ambra Lombardo crisi, Kkikò Nalli confessa: “Ho cose più importanti a cui pensare”

Kikò Nalli, quindi, è stato raggiunto telefonicamente da GossipTv, che gli ha chiesto come stesse procedendo la relazione con Ambra. All’affermazione sul fatto che la professoressa abbia tolto il “segui” dal profilo social e sul fatto che non compaiono insieme da tempo, l’ex marito di Tina Cipollari, non solo ha replicato dicendo che il gossip non gli interessa più ma ha anche aggiunto che in questo momento ha cose più importanti a cui pensare. Cosa saranno le cose che occupano i pensieri dell’hair stylist in questo momento? Immaginiamo sia anche lui fortemente preoccupato per il periodo di emergenza che sta attraversando l’Italia.

Grande Fratello, Ambra e Kikò: è già finita la loro storia?

Kiko, però, non ha dato nessuna conferma del fatto che la storia con Ambra Lombardo stesse continuando né ha rivelato il contrario. Ricordiamo che tra loro tutto è partito all’interno della casa più spiata d’Italia, appunto, quella del Grande Fratello, non ci meravigliamo del fatto che gli spettatori, essendo abituati a vederli in pubblico, si siano preoccupati. Li abbiamo visti protagonisti del gossip qualche mese fa quando si vociferava che Ambra Lombardo avesse tradito il compagno, notizia smentita da entrambi. Dunque Kiko ha esplicitamente ammesso di non voler comparire più in pubblico, a differenza della sua ex moglie, Tina Cipollari, che fa sempre parlare di se: sbotta contro Gianni Sperti, avvia discussioni sempre piuttosto accese..