X


Kikò Nalli lontano da Ambra Lombardo per il coronavirus: “Mi manca”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Gossip
foto kikò nalli triste

Ambra Lombardo e Kikò Nalli lontani per l’epidemia da coronavirus. Lui si sfoga: “Mi manca”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, tra tanti alti e bassi, stanno insieme da quasi un anno. I due, per chi non lo sapesse, si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Tuttavia Ambra Lombardo e Kikò Nalli, una volta fuori dal reality, hanno dovuto affrontare diversi ostacoli che hanno messo a serio rischio la loro storia d’amore. Uno di questi ostacoli è rappresentato sicuramente dalla distanza. Difatti lei vive a Milano e lui a Roma. E ovviamente per loro non è facilissimo vedersi come vorrebbero. Ma come staranno vivendo questo periodo di quarantena forzato per via dell’epidemia da coronavirus? A rivelarlo è stato Kikò Nalli in un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione il popolare parrucchiere, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato che in questo periodo di quarantena le videochiamate tra loro si sprecano. Ovviamente però non è come vedersi di persona:

“Facciamo lunghe videochiamate…Mi manca parlare guardandoci negli occhi, ridere, scherzare e poterci abbracciare…Tutte quelle cose che fanno le persone che stanno insieme “

Kikò Nalli sulla sua fidanzata Ambra Lombardo svela: “Mi mancano le fughe a Milano”

Successivamente Kikò Nalli, nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha anche confessato che in questo periodo ha sentito fortemente la mancanza di tutte quelle volte che ha deciso all’ultimo minuto di partire per la volta di Milano per passare un bel weekend insieme alla sua Ambra Lombardo:

“Mi mancano le fughe a Milano, quando la raggiungevo nel weekend ci ritagliavamo uno spazio tutto per noi…”

Insomma pare davvero che l’ex marito di Tina Cipollari di Uomini e Donne, a dispetto di tutti i gossip circolati sulla sua storia d’amore, sia davvero molto innamorato di Ambra Lombardo. E chissà se tutta questa situazione spingerà i due piccioncini a decidere di convivere una volta per tutte.

Kikò Nalli in quarantena per il coronavirus: ecco con chi sta passando questo periodo

Sul magazine Nuovo è anche stato rivelato con chi Kikò Nalli starebbe passando al momento la quarantena per via dell’epidemia da coronavirus. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine, il fidanzato di Ambra Lombardo starebbe passando queste settimane al fianco dei suoi tre figli a Roma. E chissà se con loro ci sarà anche Tina Cipollari, la quale pare sia stata costretta a rimandare il suo matrimonio con Vincenzo. Oppure quest’ultima sarà a Firenze insieme al popolare ristoratore toscano?