X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi sbotta: “Cerchiamo di tornare, ma…”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 30 marzo

Elisa Isoardi fa un annuncio su La prova del cuoco: “Stiamo cercando di tornare in onda”

Ha parlato durante una diretta fatta su instagram del possibile ritorno de La prova del cuoco Elisa Isoardi, la quale, come scopriamo da Davide Maggio, ha dichiarato:

Stiamo cercando di tornare in onda, che non sarebbe male, dando la possibilità a tanti di collegarsi, anche perchè il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo periodo.

“Proveremo a tornare a maggio” ha specificato inoltre, chiedendo poi allo chef Daniele Persegani, con lei collegato: “Sei pronto a tornare in tv?”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi sbotta: “Le nostre repliche non vengono mandate in onda!”

Sempre nella diretta fatta su instagram, Elisa Isoardi, come apprendiamo ancora da DM, ha fatto notare che le repliche delle puntate de La prova del cuoco trasmesse nei mesi scorsi, ora, non vengono mandate in onda (altri programmi, come L’Eredità e Soliti Ignoti, invece, vanno in onda con appuntamenti in replica da quasi un mese). A tal proposito ha infatti asserito:

Le nostre repliche non le mandano in onda, mah… lasciamo perdere, va!

Tale affermazione Elisa Isoardi l’ha fatta per rispondere proprio a Daniele Persegani, il quale ha suggerito, appunto, che La prova del cuoco, in attesa di riprendere le dirette, potrebbe fare ugualmente compagnia al pubblico di Rai1 in questo periodo difficile, con puntate già trasmesse. Lo chef ha infatti asserito: “Sarebbe ora che tornassimo anche noi in onda con puntate in replica”. E la risposta di Elisa Isoardi è stata: “Esatto. Bravo!”.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: svelata la data del possibile ritorno de La prova del cuoco

Infine, sempre nella conversazione in questione, Elisa Isoardi (che giorni fa ha fatto una rivelazione riguardante la sua vita privata) ha svelato anche quella che potrebbe essere la data del ritorno de La prova del cuoco, ossia lunedì 11 maggio.