X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi annuncia: “Alla fine mi sposerò…”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 30 marzo

Elisa Isoardi La prova del cuoco, l’annuncio su instagram: “Alla fine mi sposerò da sola!”

Continua a fare compagnia al pubblico de La prova del cuoco e a tutti i suoi affezionatissimi fans Elisa Isoardi con i post che pubblica quotidianamente su instagram. Da quando La prova del cuoco è stata sospesa a causa dell’emergenza coronavirus, intrattiene infatti tuttii giorni gli internauti con videoricette sul noto social, dove alcune ore fa, postando il video disponibile dopo il secondo paragrafo, ha annunciato scherzosamente: “Alla fine mi sposerò da sola”. Subito dopo ha aggiunto, sempre commentando il medesimo post: “Risotto con gamberi e la sogliola ritrovata. Buona Pasqua ragazzi!”.

Elisa Isoardi, pensiero per la mamma: “Mi manchi”. Antonella Clerici mette ‘mi piace’ al suo post su instagram

Oggi, invece, postando la foto di un piatto contenente uova ripiene e fettine di salame, la conduttrice de La prova del cuoco (ieri intervenuta con un videomessaggio a Italia Si, con il quale si è rivolta al pubblico di Rai1) ha scritto: “Un po’ di Roma e un po’ di Cuneo. Lontani, ma vicini: le tue uova ripiene, mamma”, aggiungendo poi l’hashtag #mimanchi. Tra i tantissimi likes che la foto in questione ha ricevuto, spicca quello di Antonella Clerici, dalla quale, lo ricordiamo, ha ereditato la conduzione de La prova del cuoco a settembre del 2018. Di seguito, il video del quale abbiamo parlato nel primo paragrafo.

La prova del cuoco: quando tornano in onda Elisa Isoardi e Claudio Lippi? L’ipotesi

Tutto tace, al momento, sul possibile ritorno de La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi, però, difficilmente avranno modo di riprendere la messa in onda del programma prima del 3 maggio, data nella quale dovrebbe finire (salvo proroghe dell’ultimo minuto) il lockdown imposto dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia, che va avanti ormai da oltre un mese.