X


La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia: “Non dimenticheremo mai…”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Programmi Tv
foto di Alberto Matano con lo staff de La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia lo staff: “Non dimenticheremo mai questi mesi di lavoro insieme”

Non è di certo un momento facile per quelli che, in televisione, stanno cercando di portare avanti con serietà l’informazione senza, peraltro, trascurare l’intrattenimento. E’ sicuramente il caso di Alberto Matano che, insieme a Lorella Cuccarini, ogni giorno deve fronteggiare le restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus per la messa in onda de La vita in diretta. Per questo motivo, il conduttore, soltanto pochi minuti fa, ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutti i collaboratori che continuano a lavorare al suo fianco. Attraverso il suo profilo Insragram, Matano ha pubblicato una foto in cui, insieme a buona parte dello staff, rispetta il metro di distanza e sorride. Ha commentato:

Un selfie sul tetto che resterà per sempre, così come non dimenticheremo mai questi mesi di lavoro insieme durante l’emergenza.

Alberto Matano elogia lo staff de La vita in diretta: “Siete un gruppo incredibile”

Il co-conduttore de La vita in diretta Alberto Matano, in un post condiviso attraverso il proprio profilo Instagram, prima ringrazia e poi elogia il proprio staff per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi segnati dalle limitazioni dovute all’emergenza coronavirus. Il post di Matano ha uno scopo chiaro: quello di dare un volto alle tante persone che lavorano al programma ma da dietro le quinte. Per questo sottolinea: Grazie, siete un gruppo incredibile, ci tiene a taggare nel post uno per uno i collaboratori e a citare anche quelli che lavorano da casa in smart woking.

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini in onda per un mese in più

Grazie a un’indiscrezione rilasciata dal portale di informazione televisiva TVBlog, siamo venuti a conoscenza della possibile estensione della durata de La vita in diretta per un mese in più del previsto, a causa dell’emergenza che ha ritardato i lavori sulle trasmissioni in programma. Lorella Cuccarini, quindi, e Alberto Matano (della cui vita privata ieri sono trapelate interessanti e divertenti rivelazioni) potrebbero tenerci compagnia fino a estate inoltrata.