X


Le Iene, fuori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: data d’inizio e novità

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Programmi Tv
foto alessia marcuzzi Nicola Savino le iene

Le Iene tornano in onda dal 21 aprile senza Alessia Marcuzzi e Savino: la novità

Dopo lo stop causato dall’emergenza coronavirus Le Iene tornano in onda da martedì 21 aprile in prima serata su Italia 1. Intervistato dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il patron del programma Davide Parenti ha raccontato come ha deciso di organizzare la ripartenza. Le Iene, infatti, è stato interrotto agli inizi di marzo, ma adesso è tempo di ritornare sul piccolo schermo. I telespettatori da casa vedranno uno studio virtuale. I conduttori non saranno vicini, ma saranno avvicinati tramite un montaggio e sullo schermo risulterà una immagine simile a quando si fa una intervista tripla. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino fuori da Le Iene, almeno fino alla fine di aprile. Parenti ha deciso di alternare la conduzione maschile con Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, e il giovedì successivo quella femminile con Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sostituiti a Le Iene Show tornano a maggio: le anticipazioni

Il ritorno de Le Iene Show su Italia 1 avverrà in maniera graduale. Come raccontato da Davide Parenti a Tv Sorrisi e Canzoni, si inizierà una volta a settimana dal 21 aprile, ma senza Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. I conduttori ritorneranno a maggio quando Le Iene andrà in onda con il doppio appuntamento settimanale e l’inventore della trasmissione ha sostenuto: “Troveremo il modo di includerli”. Al momento, al posto di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ci saranno volti noti della trasmissione alla conduzione che si collegheranno da casa propria, mettendo alle loro spalle un lenzuolo blu, da usare come sfondo per le riprese. Durante il collegamento sarà elaborata l’immagine con la sostituzione dello sfondo blu di uno studio de Le Iene. Per i servizi, invece, Davide Parenti, ha affermato:

“Ci siamo divisi in due gruppi, uno che esce e uno ristretto in redazione senza venire mai in contatto”.

Le Iene tornano in onda. Davide Parenti: “Ricevuto molte segnalazioni sul coronavirus”

L’attenzione della ripartenza de Le Iene Show sarà centrata sul coronavirus. A tal proposito Davide Parenti ha dichiarato che la redazione ha ricevuto moltissime segnalazioni e tutte sul coronavirus. Persone ammalate che non hanno avuto la necessaria copertura e altre storie incredibili:

“Da una parte i medici sono eroi, la sanità ha fatto miracoli, ma quando tuo padre e tua madre hanno bisogno di aiuto e non lo ricevono, quando il miracolo non avviene, chi non sa più a chi rivolgersi scrive a Le Iene”.