X


Licia Nunez del GF Vip si sfoga sui social: “Questa sono io”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
licia_nunez_confessa_antonella_elia_vincerà

Grande Fratello Vip, Licia Nunez si sfoga: “Questa sono io”

Licia Nunez è stata sicuramente una delle concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini più amate dal pubblico a casa. E anche una volta fuori dalla casa più spiata dagli italiani, la fidanzata di Barbara Eboli ha continuato a far molto parlare di se. Giusto poco fa ha pubblicato un post su instagram forse un po’ polemico, ma che allo stesso tempo ha anche descritto a pieno se stessa e il suo personale modo di vedere la vita:

“Ho imparato che la calma è più destabilizzante della rabbia, che un sorriso disarma più di un volto corrugato, ho imparato che il silenzio di fronte ad un’offesa è il grido che fa tremare la terra…Questa sono io!!! Agli altri dico: #echisenefrega”

Insomma Licia Nunez del Grande Fratello Vip, anche in questa occasione, ha dimostrato ai suoi follower di avere un bel caratterino. E chissà se con questo suo improvviso sfogo si riferisce a qualcuno in particolare che magari in questi giorni le ha fatto perdere un po’ le staffe.

Licia Nunez del GF Vip dichiara: “La sofferenza può essere anche un’opportunità”

Nei vari commenti sottostanti questo post di Licia Nunez pubblicato su instagram, una fan ha voluto dirle: “Nella vita hai scelto il silenzio, hai scelto di essere motivata, ma non manipolata…Hai scelto di essere utile, ma non usata…E quando hai scelto di ascoltare te stessa sei diventata la grande donna che sei…” Un post questo che non è certo passato inosservato agli occhi attenti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, la quale ha recentemente parlato dei suoi problemi con l’alcolismo. Per tale ragione la fidanzata di Barbara Eboli ha immediatamente voluto rispondere a questa supporter quanto segue:

“Ho scelto di parlare del mio dolore perchè a volte la sofferenza può anche essere un’opportunità…”

Un’opportunità sicuramente per farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico a casa, il quale l’ha apprezzata tantissimo.

GF Vip, Licia Nunez replica a una fan: “Ma che fatica”

Un’altra fan, dopo aver letto lo sfogo di oggi pomeriggio di Licia Nunez del Grande Fratello Vip, nei vari commenti ha voluto dirle che nella Casa ha dimostrato in più occasioni di aver imparato bene a stare in silenzio di fronte a determinate offese. E a quel punto Licia Nunez ha risposto alla supporter: “E’ vero, ma che fatica…”