X


Licia Nunez GF Vip parla del suo dramma: “Ho toccato il fondo”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez GF Vip

Grande Fratello Vip, Licia Nunez racconta il suo dramma personale: “Ho toccato il fondo”

Licia Nunez è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. La fidanzata di Barbara Eboli, giusto per un soffio, non è riuscita ad arrivare alla finale, dovendo uscire dalla casa del Grande Fratello Vip una settimana prima insieme a Antonio Zequila. Un risultato questo che ha sorpreso molto in quanti un po’ tutti pensavano che avrebbe potuto addirittura vincere il reality show. Oggi Licia Nunez è tornata a far parlare per via di una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E in questa occasione la donna, oltre a parlare della sua esperienza come concorrente del GF Vip, ha anche svelato un dramma del suo passato: l’alcolismo dopo un aborto. A tal proposito la donna, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:

“Avevo scelto di toccare il fondo, il mio migliore amico era diventato l’alcol…Sono stata dipendente dall’alcol per più di nove mesi, non ho più visto mia madre, gli amici. Mi vergognavo…”

Insomma il passato di Licia è stato tutto tranne che semplice. E questi drammi purtroppo l’hanno segnata per sempre.

Licia Nunez dopo il GF Vip svela: “Ho iniziato un percorso di analisi”

Licia Nunez, sempre nella lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha anche dichiarato che dopo essere riuscita a superare il brutto tunnel dell’alcolismo che le ha fatto toccare assolutamente il fondo, è andata in analisi nel tentativo di superare l’altra sua tragedia personale: l’aborto. La fidanzata di Barbara Eboli, con estrema schiettezza, ha infatti confessato a tal proposito quanto segue:

“Ho iniziato un percorso di analisi per elaborare l’aborto come fosse un vero lutto…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che in queste ultime ore è stata criticata duramente sui social, ha poi voluto aggiungere di non aver affatto messo da parte la sua voglia di diventare madre: “Vorrei diventare mamma, adesso sono pronta…Quando ho conosciuto Barbara gliel’ho detto subito…”

GF Vip, Licia Nunez dopo la sua eliminazione: “Ho stretto Barbara a me per un tempo indefinito”

Il giornalista del magazine Vanity Fair ha anche domandato a Licia Nunez la prima cosa che ha fatto una volta eliminata dal Grande Fratello Vip. E la popolare attrice, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Ho stretto a me Barbara per un tempo indefinito. Anche lei indossava una mascherina, ed è stato l’abbraccio più lungo in 33 mesi di relazione…”

E chissà se dopo l’epidemia da coronavirus Barbara Eboli e Licia Nunez convoleranno a nozze. Ovviamente i fan lo sperano.