X


Linea Verde, Beppe Convertini lancia un appello: “E’ nostro dovere…”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Linea Verde

Beppe Convertini, Linea Verde: “E’ nostro dovere morale scegliere l’Italia”

Linea Verde è uno dei programmi di punta di Rai1. Il programma condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli fa registrare ogni domenica ascolti record tanto che Rai1, in questo periodo in cui molti programmi sono stati sospesi a causa dell’emergenza coronavirus, ha deciso di mandare in onda le repliche del programma dal lunedì al venerdì, dalle 12:20 alle 13:30 prima di cedere la linea al Tg1. Beppe Convertini, intervistato dal settimanale Vero, è felice per la scelta fatta dalla Rai perché, in un momento così drammatico, “possiamo sognare almeno viaggiando seduti sul divano”. L’economia italiana è distrutta per gli effetti del coronavirus. Convertini lancia un appello per far ripartire il nostro Paese:

“Quando sarà possibile tornare a fare una gita fuori porta o sarà possibile concedersi una vacanza, bisogna scegliere l’Italia perché è nostro dovere aiutare tutte le attività legate al turismo per far ripartire le attività alberghiere, quello della ristorazione e le iniziative culturali”.

Linea Verde, Beppe Convertini: “Non dimentichiamo di comprare prodotti italiani”

Beppe Convertini sta girando l’Italia in lungo e in largo con Ingrid Muccitelli per Linea Verde e conosce bene le potenzialità del nostro Paese. Per far ripartire l’economia, dice Convertini, “non dimentichiamo di scegliere e comprare prodotti italiani: gli agricoltori e gli allevatori stanno facendo degli sforzi sovraumani per assicurarci sulle nostre tavole i prodotti freschi tutti i giorni”. Beppe Convertini, che secondo Alessandro Cecchi Paone buca lo schermo, spende parole di stima e affetto per Ingrid Muccitelli definendola “un perfetta compagna di viaggio, una donna sensibile e una straordinaria professionista”.

Beppe Convertini traccia un bilancio di questa stagione di Linea Verde

Beppe Convertini è felice per il successo di Linea Verde. Ringrazia di cuore il pubblico e la squadra di Linea Verde e di Raiuno nonchè i suoi compagni di viaggio Ingrid Muccitelli e Peppone. L’appuntamento con Linea Verde è tutti i giorni, tranne il sabato, alle 12:20 su Rai1.