X


Beppe Convertini, giornalista svela: “A Linea Verde buca lo schermo”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 4 aprile

Linea Verde, Alessandro Cecchi Paone su Beppe Convertini: “Buca lo schermo”

Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui parla con i lettori di Televisione e dei personaggi che la animano. Proprio una di loro ha scritto una lunga email al popolare giornalista per dichiarare di essersi assolutamente ricreduta su Beppe Convertini, il quale, secondo la sua modesta opinione, starebbe conducendo in maniera assolutamente egregia quest’ultima edizione di Linea Verde al fianco di Ingrid Muccitelli. E a questo punto Alessandro Cecchi Paone ha dato assolutamente ragione alla lettrice, rispondendole:

“Credo che Linea Verde lo abbia aiutato in via definitiva a bucare lo schermo…”

Insomma pare davvero che Beppe Convertini, il quale ha iniziato questa avventura televisiva con tanti pregiudizi, sia riuscito a far cambiare idea a diversi telespettatori, e non solo. Che questo sia solo l’inizio di una sua lunga carriera televisiva come conduttore?

Beppe Convertini a Linea Verde, Alessandro Cecchi Paone confessa: “Era ingiusto non dargli il tempo per imparare”

Il popolare giornalista Alessandro Cecchi Paone, sempre nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, ha anche dichiarato di aver sempre pensato che fosse giusto dare a Beppe Convertini il tempo di farsi le ossa per diventare poi un bravo conduttore:

“Lo avevo scritto tempo fa che era ingiusto non dare a Beppe il tempo di imparare – letteralmente – un mestiere del tutto nuovo per lui…”

Per molti presentatori Linea Verde è stato un po’ l’inizio di una carriera costellata da grandi successi. E chissà se Beppe Convertini andrà incontro al medesimo destino. Ovviamente i fan lo sperano.

Linea Verde: Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli convincono Alessandro Cecchi Paone

Sul finire di questo suo lungo intervento sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha anche dichiarato di pensare che Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini siano riusciti a sostituire degnamente la coppia che li ha preceduti:

“Linea Verde è un programma che non mette solo a loro agio i telespettatori, ma anche i conduttori, i quali ormai sono diventati i degni eredi dei predecessori…”

Alessandro Cecchi Paone su Linea Verde, che ogni giorno fa sempre ottimi ascolti, ha poi confessato di essere rapito totalmente dai meravigliosi luoghi raccontati in ogni bellissima puntata.