X


Live Non è la d’Urso: Barbara annuncia gli ospiti ma fa una gaffe

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso annuncia gli ospiti di Live – Non è la d’Urso ma fa una gaffe

Soltanto pochi minuti fa, al termine della puntata odierna di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso stava annunciando gli ospiti che parteciperanno al programma nell’edizione domenicale quando è incappata in un divertente errore di pronuncia. La conduttrice di origini napoletane, che per una coincidenza aveva appena chiuso un collegamento con due bravissimi pizzaioli, è forse stata trascinata dalla cadenza dialettale che stava usando con loro a pronunciare in maniera errata il nome di Clizia Incorvaia. La d’Urso, infatti, voleva annunciare ai telespettatori che domenica interverranno nella trasmissione alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip: Antonella Elia col suo fidanzato, Adriana Volpe, Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia, che però Barbara storpia in Incorvaglia. La conduttrice, comunque, non si è accorta della gaffe ed ha proseguito, senza interruzioni, coi saluti di rito ai telespettatori.

Barbara d’Urso, ancora un po’ di polemica sui social. Gli haters: “Tanto non ti guarda nessuno”

Dopo alcune scelte che sono rimaste un po’ indigeste a molti di Barbara d’Urso e Live – Non è la d’Urso, le polemiche si sono attenuate ma il risentimento di alcuni followers, a quanto pare, ancora no. Poche ore fa, infatti, la conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae con un sorriso molto solare, ma gli haters hanno comunque colto l’occasione per punzecchiarla: Tanto non ti guarda nessuno, anche se stiamo tutti a casa; oppure: Già truccata per bene per l’ennesimo flop pomeridiano? Insomma, pare proprio che la d’Urso abbia ancora bisogno di farsi perdonare qualcosa.

Grande Fratello Nip, il programma di Barbara d’Urso potrebbe non vedere mai il via

Non soltanto polemiche da parte dei fan in questo ultimo periodo per Barbara d’Urso. Pare, infatti, che la rete Mediaset stia pensando, data la situazione causata dall’emergenza coronavirus, di cancellare il Grande Fratello versione Nip, che avrebbe dovuto essere condotto proprio dalla bella conduttrice napoletana. Ci saranno ulteriori stravolgimenti oppure i suoi fan possono già mettersi l’anima in pace?