X


Live Non è la D’Urso: Barbara torna sul finto matrimonio di Pamela Prati?

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto anticipazioni live non è la d'urso prati Gate

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Barbara torna a occuparsi del Pamela Prati – gate

A un anno di distanza dalla vicenda torna in televisione il Prati-gate, con protagonisti Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Dagospia ha lanciato una bomba, secondo cui sarà replicata l’intervista a Pamela Prati a Verissimo – Le Storie sabato 2 maggio, nella quale aveva svelato la non esistenza di Mark Caltagirone e dei figli, dichiarando di avere inviato a questa persona che credeva fosse innamorato di lei alcune foto intime, e attribuendo ogni colpa alle sue ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Quest’ultime, inoltre, dovrebbero essere ospiti a Live Non è la D’Urso domenica 3 maggio in prima serata:

“Mediaset festeggia a modo suo l’anniversario della bufala scoperchiata da Dagospia. Domenica, a Live Non è la D’Urso dovrebbe ospitare Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo”.

Live Non è la D’Urso: Barbara risolleva gli ascolti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

Orfana del Prati gate Barbara D’Urso quest’anno si è dovuta reinventare in un contesto contrassegnato da una concorrenza agguerrita come quella che avviene la domenica sera, piena di talk show e film. Gli ascolti di Live Non è la D’Urso sono decisamente bassi, tra l’11 e il 13% di share, escludendo i picchi tanto amati e solo presi in considerazione dalla conduttrice. I numeri della trasmissione di Barbara D’Urso parlano chiaramente, i risultati sono lontanissimi da quelli dello scorso finale di stagione quando Live Non è la D’Urso, grazie al caso di Pamela Prati e al finto matrimonio con Mark Caltagirone, nonchè grazie a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, sfiorava addirittura il 20% di share. Per risollevare gli ascolti, Barbara D’Urso potrebbe tornare ad occuparsi dei protagonisti – antagonisti del finto matrimonio di Pamela Prati. Come anticipato da Dagospia, domenica dovrebbero essere ospiti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a Live Non è la D’Urso? La decisine di Barbara

Nelle ultime ore è spuntato un messaggio di Pamela Prati su Instagram una volta appresa la notizia che sabato andrà in onda la sua intervista in replica a Verissimo. La showgirl si è detta indignata nei confronti di programmi di un certo spessore riprendano una questione da lei affidata alle sedi giudiziarie. Pamela Prati si è dissociata. Barbara D’Urso farà dietro-front su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ospiti a Live Non è la D’Urso?