X


Live Non è la D’Urso, ospite di Barbara: “Mio padre morto per un male”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, ospite di Live Non è la D’Urso svela: “Mio padre morto per un brutto male”

Dopo una settimana di pausa per la festività pasquali, Barbara D’Urso torna questa sera domenica 19 aprile in prima serata su Canale 5. Matilde Brandi, popolare ballerina e attrice, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live e opinionista a Live Non è la D’Urso, ha raccontato al settimanale DiPiù di aver perso il padre e a causa del coronavirus non gli ha potuto fare il funerale:

“Ho perso mio padre e non ho neppure fare per lui una cerimonia funebre, è tutto così crudele, così disumano che ancora oggi non riesco a convincermi che sia davvero caduto”.

Matilde Brandi ha tenuto a precisare che il padre è morto non per il coronavirus, ma per un brutto male che si è aggravato in questo periodo di emergenza sanitaria per l’Italia e il mondo intero.

Live Non è la D’Urso, Matilde Brandi padre morto: “Il suo cuore era forte, ma non ce l’ha fatta”

Negli ultimi giorni in cui stava molto male Matilde Brandi ha fatto l’autocertificazione per potere andare a vederlo per qualche minuto con guanti e mascherina. Ma le sue gemelle, Aurora e Sofia, non hanno nemmeno potuto vedere il nonno per l’ultima volta. L’opinionista di Live Non è la D’Urso e ospite di Barbara D’Urso in altri suoi programmi ha dichiarato a DiPiù che insieme ai suoi fratelli l’hanno portato al cimitero e salutato all’ingresso senza nemmeno entrare:

“Non abbiamo potuto fare dire una Messa per il suo funerale”.

Matilde Brandi ha svelato, inoltre, che dopo la perdita di sua madre, mancata lo scorso anno, il padre si era lasciato andare. La scorsa estate hanno scoperto che aveva il linfoma di Hodgkin che colpisce le vie linfatiche:

“Abbiamo provato a curarlo con un ciclo di chemioterapia, ma poi abbiamo deciso che non era opportuno accanirci con le cure su un uomo di novanta anni”.

A gennaio si è aggravato, non voleva più mangiare, era diventato magro come uno scheletro. Da un mese non si alzava dal letto: “Il suo cuore era forte, però non ce l’ha fatta”.

Matilde Brandi opinionista di Barbara D’Urso svela: “Mio padre era geloso di me”

Al padre morto Matilde Brandi deve la danza. Quando era bambina in casa lui le ha insegnato il tango, la mazurca e il valzer. L’opinionista di Barbara D’Urso ha raccontato a DiPiù che il padre “era molto geloso di me”. A 23 anni si è trasferita da Roma a Milano per lavoro e per vivere con il suo primo fidanzato. Lui non era affatto contento:

“Quando ho avuto dei periodi di crisi con il mio compagno lui mi ha sempre consigliato di cercare di mettere a posto le cose per salvare la famiglia”.