X


Lorella Cuccarini interrotta all’improvviso: cos’è successo in studio

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta

La vita in diretta, gaffe di Lorella Cuccarini su Luca Argentero: “Diventato da poco papà”

Momenti di incertezza pochi minuti fa, nella chiusura dell’ultima puntata di La vita in diretta, quando Lorella Cuccarini, congedandosi dai telespettatori e rimandando all’impegno di stasera con l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, viene interrotta prima da indistinguibili voci fuoricampo, poi da una domanda appena udibile: Sei sicura? I telespettatori più attenti certamente non se lo saranno fatto sfuggire. Ma cosa è successo? La Cuccarini, rinviando all’appuntamento con la serie tv, aveva anche dato il felice annuncio della fresca paternità del protagonista Luca Argentero. Ma Argenterò è davvero diventato padre? La risposta è: no. O almeno, non ancora, non quando Lorella lo ha annunciato in diretta, ed è per questo che qualcuno, dietro le quinte, le ha chiesto se fosse sicura di quello che stava dicendo. Piccola e divertente gaffe in una conduzione che sta convincendo molti.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini su Instagram: “Sono una donna fortunata”

Ieri Lorella Cuccarini attraverso il proprio profilo Instagram aveva aggiunto la propria voce al coro di commemorazione in onore di Raimondo Vianello, nel giorno del decennale dalla sua morte. Lorella aveva pubblicato l’immagine di copertina di una vecchia rivista, in cui figurava al fianco di alcuni pezzi di storia della televisione italiana: Maurizio Costanzo, Corrado, Pippo Baudo e, appunto, Raimondo Vianello. Lorella aveva commentato:

Sono una donna fortunata. Cresciuta in una televisione di giganti.

Suscitando la meraviglia e l’ammirazione dei fan.

Alberto Matano su Instagram: “Medici e infermieri raccontati in due minuti”

Il collega e co-conduttore de La vita in diretta Alberto Matano, invece, poche ore fa ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, un filmato, andato in onda anche durante la trasmissione, nella terapia intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli. Ha commentato:

Due minuti che raccontano medici e infermieri in prima linea per salvare la vita dei pazienti.